Ecco i video più visti di questa settimana su Riviera Time. Basta cliccare sulla foto per rivedere il video.

10

“Elezioni del 2018? Ovvio che ci sarò”. A dirlo è il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, ospite quest’oggi di Riviera Time. Il primo cittadino ha sottolineato come “ci siano molti progetti da portare a terminare” e come i frutti del lavoro svolto sinora “si vedranno nei prossimi anni”.

9

Valentina Di Donna comincia per gioco ad appassionarsi al teatro da giovanissima. A Riviera Time racconta la sua esperienza artistica e la grande passione per la recitazione.

8

Non insegue vittorie e non ama le gare. Per lui andare in skate è uno stile di vita, un modo per viaggiare, incontrare persone e confrontarsi con altre realtà.

7

La rubrica di Riviera Time ‘Sorsi e Morsi’ fa oggi tappa a Imperia Porto Maurizio. Per la precisione a Borgo Prino, lungomare che tradizionalmente ha sempre offerto locali di qualità. Qui sorge il Pesce Pazzo, che si differenzia dagli altri locali del posto per via dell’insegna ironica e per la vasta superficie interna.

6

Una pittura istintiva e un’esplosione di colori forti e contrastanti. Sono queste le caratteristiche che emergono dalle opere di Marisa Vespro, artista di formazione napoletana ma trasferitasi dal 2005 a Imperia.

5

Rosanna Roà ha imparato fin da piccolissima ad intrecciare le foglie delle palme. La passione si è poi trasformata in un vero e proprio lavoro.

4 carpasio

La prima citazione ufficiale del borgo di Carpasio è risalente ad uno scritto del 1153 con il quale il vescovo ingauno Odoardo concesse al signore del feudo di Lingueglietta il diritto di riscuotere le decime.

3 michetta dolceacqua

Si narra che la famosa “michetta” di Dolceacqua, dolce tipico del borgo medievale della Val Nervia, abbia origini antiche.

2

I successi dell’Italia del Paratriathlon passano anche dal Ponente Ligure. La Nazionale ha infatti scelto nuovamente l’Hotel Riviera dei Fiori a San Lorenzo al Mare come base per i suoi allenamenti.

1

Marta Olivieri, studentessa di architettura, maestra di sci e giovane imprenditrice, gestisce dal 2015 anche l’ostello Ca’ Lavandin a Carpasio in Valle Argentina.