Anche questa settimana chiudiamo con la classifica dei video più visti. Per chi se li fosse persi o per chi volesse rivederli.

[CLICCA SULLE FOTO PER GUARDARE IL VIDEO]

10 Villa hanbury

Anche il quotidiano francese Nice Matin ha nominato gli Hanbury il più bel giardino delle Alpi Marittime. Luigi Minuto, presidente dei Giardini, ci racconta le caratteristiche del parco e la loro importanza per la ricerca botanica a livello internazionale.

9

Fabio Accorrà è un travel blogger ligure. Il suo blog, Viaggiare senza confini, nasce dalla volontà di racchiudere in una specie di diario tutte le sue esperienze in giro per il mondo. Una di queste, quella in Sri Lanka, ha portato alla recente pubblicazione dell’ebook “La magia dello Sri Lanka”.

8

Fedele Cava, consigliere d’opposizione a Taggia, è l’ospite di oggi. Al centro dell’intervista le elezioni amministrative dell’11 giugno e le recenti dichiarazioni del consigliere Massimo Alberghi.

7

Simone Baggioli, consigliere di Forza Italia di Sanremo, è l’ospite di oggi di Riviera Time. Turismo e TARI al centro dell’intervista.

6

L’ex Ministro della Repubblica, Claudio Scajola, è stato oggi ospite negli studi di Riviera Time. Un’intervista esclusiva durante la quale sono stati molti i temi trattati.

5

Il Moscatello di Taggia è stato protagonista per il secondo anno consecutivo di Vinitaly, incassando una pioggia di elogi, che fa ben sperare per il futuro.

4

Come ogni anno la scorsa notte si è rinnovata la tradizione centenaria dei sepolcri di Santo Stefano al Mare. Franco Ribul ci racconta tutti i segreti di questi magnifici quadri fatti con la polvere di marmo.

3

Il progetto Ufficio Stampa G.D. Cassini, nato la scorsa estate e gestito interamente dagli studenti liceali, sarà premiato domani a Cesena per la XIV edizione del concorso nazionale “Fare il giornale nelle scuole”.

2

La rubrica Sorsi e Morsi oggi ci porta a sorseggiare vini di qualità e cocktail d’autore al Crikkot di Sanremo, a due passi dal Casino. 

1

Rosanna Roà ha imparato fin da piccolissima ad intrecciare le foglie delle palme. La passione si è poi trasformata in un vero e proprio lavoro.