Con la domenica arriva anche l’ormai tradizionale classifica di Riviera Time. Buona visione.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

È il 1988 e L’Argentina ospita la Carcarese, dominatrice assoluta della stagione. Meglio gli ospiti nel primo tempo, buon ritorno dei padroni di casa nella ripresa. Giusto il pareggio finale.

9

Ventott’anni dietro le console della Riviera dei Fiori. Master DBJ, forse il disk jockey per eccellenza del Ponente, si racconta ai nostri microfoni.

8

È polemica a Vallecrosia per l’invio da parte dell’amministrazione comunale di un pieghevole ai cittadini in cui vengono elencate le opere fatte dalla Giunta Giordano. L’opposizione in maniera compatta ha sottolineato come siano stati elencati progetti futuri e non realtà attuali di cui la città può già godere.

7

Continua a far discutere la decisione della chiusura del parcheggio del Palafiori a Sanremo, durante il 68° Festival per motivi di sicurezza. L’assessore alla Viabilità, Giorgio Trucco, spiega alcune possibili soluzioni studiate con la Prefettura.

6

La giunta guidata da Mario Conio, insediatasi da circa sette mesi, ha fatto il punto su tre importanti progetti per il Comune di Taggia, che sono stati finanziati in questo periodo: la nuova scuola elementare ad Arma, diversi interventi al porto della Darsena e l’adeguamento antisismico della sede comunale.

5

Abbandonare la propria professione per dedicarsi alla passione di una vita. È la storia di Luca Rusconi, torinese, che tre anni fa ha lasciato il suo lavoro da commercialista, si è trasferito nella casa dei nonni a Ospedaletti e si è messo a fare il food-blogger.

4

La festa di San Sebastiano, patrono di Pieve di Teco, non è solo l’occasione per onorare il patrono, ma anche il momento in cui, il paese rende omaggio ai sui cittadini che compiono 80 anni. 

3

Si scaldano i motori a Vallecrosia in vista delle prossime elezioni del 4 marzo. Armando Biasi, candidato sindaco, è stato ospite negli studi di Riviera Time per spiegare le motivazioni della sua discesa in campo dopo le dimissioni da primo cittadino nel gennaio 2013.

2

Nessun passo indietro, solo un ritardo deciso per evitare confusione durante la settimana del Festival dal 6 al 10 febbraio. L’inversione di via Galileo Galilei a Sanremo scatterà il 13 febbraio.

1

È tornata a Marina egli Aregai Tangaroa, la barca a vela rubata lo scorso novembre e ritrovata pochi giorni dopo in Tunisia. La vicenda aveva fatto il giro del web, ma si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi. Riviera Time ha intervistato l’armatore Guido Rispoli.