La classifica di Riviera Time: i 10 video più visti della settimana

Dal decimo al primo, ecco tutti i video più visti questa settimana su Riviera Time.

[CLICCA L’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

“Per quanto riguarda la nostra campagna elettorale, stiamo facendo tre incontri a settimana. Ci stiamo concentrando su quelli che sono i progetti che servono alla città,” spiega Fabio Perri, candidato sindaco a Vallecrosia.

9

“Sanremo e lo sport”. È questo il titolo del carro (fuori concorso) allestito dal Comune di Sanremo per l’edizione 2018 del Corso Fiorito. Riviera Time ha assistito ai preparativi.

8

Nei giorni scorsi il Ponente ligure è stato interessato da una lieve attività sismica. Il Dr. Carlo Montini, dell’Osservatorio Sismico e Meteorologico di Imperia, spiega l’entità di tali avvenimenti che hanno preoccupato la popolazione.

7

Ha fatto molto rumore la scelta di Leandro Faraldi, ex vice sindaco di Sanremo e figura storica del centrosinistra in provincia di Imperia, di uscire dal Partito Democratico. Ospite degli studi di Riviera Time, spiega oggi le ragioni che lo hanno portato a questo addio. 

6

Abbiamo incontrato a Ventimiglia Alessandro Foretti, cuoco della Caritas Diocesana, che ci ha raccontato com’è organizzata l’attività all’interno della struttura. 

5 Alberto biancheri

Il giorno dopo le elezioni politiche del 4 marzo, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri commenta i risultati elettorali nazionali e locali.

4

Il Kendo, l’arte di difesa dei samurai basata sulla spada, è sbarcato a Imperia. Il palazzetto dello Sport ha infatti ospitato i Campionati nazionali lo scorso weekend. 

3

“Il nostro obiettivo è di creare nell’arco dei cinque anni almeno 200 posti di lavoro”. Prosegue la campagna elettorale di Armando Biasi, candidato sindaco a Vallecrosia.

2 dennis giusto

Abbiamo incontrato Dennis Giusto, autentica leggenda del bodybuilding a livello italiano e mondiale. Il suo nome ha rappresentato per anni il fisico più completo nell’immaginario collettivo dei fan del culturismo. 

1

L’amore per la fotografia nasce fin da giovanissima quando, con i primi risparmi, riesce a comprare la sua prima macchina fotografica. Abbiamo incontrato Roberta Laura, maestra dell’infanzia per professione, fotografa per passione.