[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/259162821″]“È stato un risultato ottimo per la coalizione di centrodestra, che in provincia di Imperia ha superato il 47%. Il dato del centrosinistra è invece molto negativo e questo deve far riflettere molte persone in vista delle prossime amministrative”. Questo il commento di Fabio Perri, candidato a sindaco a Vellecrosia ed esponente di Forza Italia, dopo i risultati delle recenti elezioni politiche.

“Per quanto riguarda la nostra campagna elettorale, stiamo facendo tre incontri a settimana”, spiega. “Ci stiamo concentrando su quelli che sono i progetti che servono alla città. E siamo vicini ai cittadini. Oggi, ad esempio, abbiamo distribuito la mimosa alle donne di Vallecrosia. Siamo sereni e sappiamo che ci sono tante persone che ci sono vicine”.

Perri ha distribuito nei locali commerciali della città e nel suo punto d’ascolto alcune scatole. “È un’iniziativa che abbiamo fatto per coinvolgere i cittadini”, sottolinea. “Ciascuna, in maniera anonima, può compilare un modulo e segnalare problemi e soluzioni. Tra un paio di settimane apriremo le scatole e capiremo quali sono le richieste principali”.