Torna la classifica di Riviera Time. Quali saranno i video più visti della settimana? Ecco la lista completa dal decimo al primo:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO]

10 cervo

Riviera Time vi porta alla scoperta di Cervo, magnifico borgo ligure nell’estremo levante della Provincia di Imperia. Cervo, da anni certificato tra “I Borghi più Belli d’Italia“, ha conservato intatte le sue originalissime caratteristiche di borgo medievale sul mare.

9

Marmitte, neon e motori: Gear Time vi porta al primo raduno tuning di Imperia con il nostro esperto Roberto Giannuzzi.

8

Conto alla rovescia per i festeggiamenti di San Benedetto Revelli a Taggia. Dopo tanti anni, si è tenuta di nuovo la cena di presentazione della manifestazione al convento dei Domenicani di Taggia.

7

Manca ormai pochissimo alla 68esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio. Abbiamo incontrato all’esterno del Teatro Ariston il regista della kermesse canora, Duccio Forzano, giunto al suo quinto Sanremo. 

6

Anna Russo, candidata alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico nel collegio uninominale del Ponente ligure, è stata ospite dei nostri studi.

5 simone baggioli

Simone Baggioli, consigliere comunale di Forza Italia a Sanremo, ha commentato le liste dei candidati alle elezioni politiche del 4 marzo.

4

Con 140 punti vendita in tutto il territorio nazionale, Zuiki è arrivato anche a Sanremo. Mercoledì scorso Riviera Time è stata all’inaugurazione del negozio d’abbigliamento che propone un look fresco e frizzante.

3

Con una conferenza stampa, venerdì l’amministrazione sanremese ha annunciato la rivoluzione di via Galilei. La strada a senso unico cambierà senso di marcia a partire da martedì 13 febbraio.

2

Roberta Borioli, responsabile dello Sportello Ascolto, traccia un bilancio dell’operato e del riscontro che lo sportello sta avendo sulla cittadinanza, dopo l’inaugurazione di qualche settimana fa.

1

Riviera Time vi porta alla scoperta del rinnovato Miramare The Palace, la storica struttura alberghiera sanremese che, dopo un profondo intervento di ristrutturazione, è ufficialmente entrata nel firmamento degli hotel a 5 stelle.