[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/253611192″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi dell’Intervista di Riviera Time è Simone Baggioli, consigliere comunale di Forza Italia a Sanremo, che ha commentato le liste dei candidati alle elezioni politiche del 4 marzo.

Nei giorni precedenti alla presentazione delle liste, Baggioli aveva pubblicato un post su Facebook nel quale sottolineava come un candidato “paracadutato, pur valido e capace, possa allontanare ulteriormente gli elettori”. Come si comporterà adesso che alla Camera è stato candidato Giorgio Mulè? “Sono uomo di partito e lavoreremo per portare il maggior consenso possibile”, sottolinea.

“Vorrei sottolineare che se oggi il nostro collegio viene considerato di nuovo blindato dal centrodestra, dopo anni bui, significa che abbiamo lavorato bene in questi anni“, dichiara Baggioli. “È evidente che il nostro interesse fosse quello di avere un esponente del territorio. Dovremmo impegnarci ancor di più per spiegare al dottor Mulè quali sono le nostre esigenze”.

Chiusura d’intervista dedicata al prossimo Festival di Sanremo e alle aspettative della città in vista della kermesse canora. “Vedo una città spenta ed è normale che gli albergatori e i commercianti siano preoccupanti. Ma non riguarda soltanto il Festival. In tutta sincerità, vedo in generale una città un po’ triste”, conclude Baggioli.