Torna la classifica settimane di Riviera Time. Ecco le 10 notizie più viste:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE LA NOTIZIA]

10

Non soltanto nei grandi comuni della provincia la ripartenza è stata salutata con generale ottimismo e anche con qualche perplessità. Anche nei piccoli centri come Ospedaletti la macchina si è rimessa in moto per bar, ristoranti, negozi al dettaglio e centri estetici.

9

Ieri all’interno della sala consiliare del Comune di Riva Ligure si sono celebrate le nozze di Alessia Lanteri e Alessio Lucia. I due sposi, nonostante tutte le problematiche annesse alle restrizioni Covid-19, hanno comunque deciso di siglare ufficialmente il loro patto d’amore.

8

Niente spostamenti tra province limitrofe di regioni diverse, dal 22 maggio ok ‘soltanto’ ai singoli comuni.

7

Tempi lunghi per la riapertura delle discoteche. Atteso un incontro in regione. Tommy Osella: “Lo Stato ci deve aiutare”.

6 alberto biancheri

Coronavirus, Sanremo: richiamo del sindaco Biancheri a commercianti ed esercenti per la massima cautela e il rispetto delle regole in questa nuova fase dell’emergenza coronavirus.

5 casinò sanremo

Plexiglas, termoscanner, percorsi segnalati: Riviera Time vi porta in un viaggio all’interno del Casinò di Sanremo. Il presidente Battistotti: “Pronti a ripartire, aspettiamo solo l’okay”.

4 gianfranco trapani fase 2

Fase 2, intervista al noto pediatra sanremese Trapani: “Bene che i bambini tornino a socializzare: all’aperto, mascherine e distanze.”

3

Fino al 3 giugno permane il divieto di balneazione a Taggia. Il sindaco Mario Conio “Allo studio un’app per contingentare gli ingressi alle libere. Da lunedì pronti a ripartire con il mercato al completo”.

2 alberto biancheri

Il grido d’allarme del sindaco Alberto Biancheri: “Certi comportamenti irresponsabili rischiano di compromettere la ripartenza”.

1 bici ciclabile

Bonus bici solo per imperiesi e sanremesi. Sconto del 60% o al massimo di 500 euro. Riguarderà anche bici elettriche e monopattini.