Anche questa domenica ci sono molte sorprese per quanto riguarda la classifica dei video più visti su Riviera Time.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Alessandro ‘Alo’ Casini, cantante dianese diventato famoso grazie ai provini di X Factor è stato intervistato da Riviera Time. Tanti progetti futuri e il ritorno in TV… ecco le anticipazioni.

9

Trentuno appuntamenti per altrettanti giorni di agosto: questo è il ricco calendario di Riva Ligure presentato martedì mattina dal sindaco Giorgio Giuffra e dall’assessore al turismo Francesco Benza.

8

Dopo anni passati dietro la scrivania ad esercitare la professione di avvocato a Roma, Daniele Di Lauro, educatore cinofilo, ha deciso di trasferirsi nel Ponente ligure per dedicarsi totalmente agli amici a quattro zampe.

7 Dusaigoti

Dopo diversi anni di assenza, torna a Dolceacqua la pro loco locale, più fresca e innovativa che mai: infatti, a prendersene cura sono diversi ragazzi giovani, tra cui Mattia Raimondo e Michael Porco. L’organizzazione ha assunto il nome di Dusaigoti.

6 Giulia Salemi

Potrebbe pubblicare un album di genere trap, a sua detta, Giulia Salemi, modella salita sul gradino più basso del podio di Miss Italia 2016 e che da due anni lavora a Radio Stop. Ad intervistarla il nostro collaboratore Carmine Esposito.

5

Enrico Calvi, del ristorante Salvo Cacciatori di Imperia, ci racconta la location estiva dedicata ai matrimoni e alle feste. Sulle alture di Imperia Villa Roseto è un luogo magico ed emozionante, immerso nella natura, dove poter celebrare il giorno più bello di una coppia.

4 Carlotta Marenco

Il nostro viaggio sulle spiagge del Ponente ligure per la rubrica ‘Estate’ ci porta nuovamente a Bordighera per conoscere la giovane e dinamica Carlotta Marenco, bagnina dei bagni dell’Hotel Parigi.

3

Sorsi e Morsi fa tappa a Sanremo, alla scoperta di un ristorante che ha conservato i sapori e l’accoglienza tipici di un’autentica trattoria. Situato a pochi passi dalla cattedrale di San Siro, nel cuore della città dei fiori, “La Porta Verde” propone piatti tipici della tradizione ligure.

2 roberto orengo

Prima del consiglio comunale a Taggia che si è svolto lunedì scorso, il consigliere d’opposizione, Roberto Orengo ha esposto le sue perplessità su un disavanzo di 650 mila euro.

1

Musica, moda e grandi nomi dello spettacolo: successo di pubblico domenica scorsa per “30 minuti di bellezza“, il format ideato da Carmine Esposito che ha portato sul palco a Diano Marina artisti come: Arisa, Cristiano Malgioglio, Pierdavide Carone, Marco Carta, Le Deva e 2Lè.