"30 minuti di bellezza": grande successo per la serata glam di Diano Marina
play-rounded-outline
03:43

Musica, moda e grandi nomi dello spettacolo: successo di pubblico ieri sera a Diano Marina per “30 minuti di bellezza“, il format ideato da Carmine Esposito che ha portato artisti di fama internazionale sul palco del Molo delle Tartarughe.

Ad esibirsi Arisa, Cristiano Malgioglio, Pierdavide Carone, Marco Carta, Le Deva e 2Lè. Tra gli ospiti della serata anche Alessandro “Alo” Casini, che ha fatto ballare ai provini di X Factor con la sua “Uomini che amano le donne” e Simone Alessio, cantautore dianese che si sta facendo sempre più strada nel panorama musicale.

Non solo musica, ma anche tanta moda. Sulla passerella hanno sfilato le collezioni e le acconciature pensate dalla collaborazione di diversi commercianti locali: Donna Più (San Bartolomeo al Mare), For You Boutique (Diano Marina), Il Bello delle Donne Parrucchieri (San Bartolomeo al Mare), Project (Diano Marina), Smalto (Diano Marina), 900 Sport Room (Diano Marina), Note di Cuore (Diano Marina), e molti altri si aggiungeranno.

La manifestazione, come ogni anno, ha avuto uno scopo benefico: sono stati donati due defibrillatori, uno alla Croce d’Oro di Cervo e uno alla Croce Rossa di Diano Marina.

Nel servizio di Riviera Time le interviste a Marco Carta e Carmine Esposito.