Estate -CS EVENTI AGOSTO RIVA LIGURE
play-rounded-outline
02:41

31 appuntamenti per altrettanti giorni di agosto: questo è il ricco calendario di Riva Ligure presentato questa mattina dal sindaco Giorgio Giuffra e dall’assessore al turismo Francesco Benza.

Tanti eventi che animeranno tutte le serate e le giornate del mese di agosto tra gastronomia, fuochi d’artificio, sfilate di bellezza, cultura e musica.

“C’è stato tanto impegno e lavoro da parte dell’assessore Benza e degli uffici – spiega il sindaco Giuffra – È un calendario che si commenta da sè, avremmo potuto risparmiare anche sui pieghevoli perché ogni sera ci sarà qualcosa in piazza e nelle vie del paese. Tutti gli eventi saranno a titolo gratuito più gente arriva, più voglia c’è di divertirsi “.

Il target principale di pubblico per Riva Ligure è sicuramente quello delle famiglie e dei bambini. In quest’ottica sono stati portati avanti gli appuntamenti legati ai più piccoli, come la rassegna “BimBumBam”, con intrattenimenti e cinema in spiaggia. Spazio alla cultura con la rassegna “Sale in Zucca” e appuntamenti con la gastronomia in occasione dello “Street Food” e di “Riva a Tutta Birra”. I primi due sabati del mese le serate saranno animate grazie a due spettacoli pirotecnici e la sera di ferragosto Riva Ligure ospiterà la Finale Regionale Miss Rocchetta Bellezza Liguria di Miss Italia 2019.

“Un calendario a 360°, ce ne sarà per tutti i gusti. Cerchiamo di accontentare tutti, dai più piccoli agli adulti”, spiega l’assessore Benza.

Qui in dettaglio tutti gli eventi del mese di agosto.