Il tuo matrimonio da sogno a Villa Roseto sulle alture di Imperia

Informazione pubblicitaria

video
play-rounded-outline
03:58

“Benvenuti a Villa Roseto la location estiva del ristorante ‘Salvo Cacciatori‘ sulle alture di Imperia.”

Così ci accoglie Enrico Calvi in uno dei luoghi più suggestivi di Oneglia, davanti a Villa Grock a due passi da Piazza Dante.

La villa dei primi del ‘900 è immersa nella natura, tra roseti, uliveti e piante che danno una forte sensazione di Liguria facendo del giardino un luogo magnifico per matrimoni ed eventi di ogni genere.

È qui che Enrico e il suo staff realizzano i sogni delle giovani coppie nel giorno più bello della loro vita.

“La parte più entusiasmante del nostro lavoro è regalare delle emozioni, realizzando i desideri degli sposi e organizzando una festa al di sopra delle loro aspettative,” racconta Enrico.

Oltre 10 anni di esperienza permettono allo staff di Villa Roseto di comprendere le esigenze e le richieste delle coppie per poi sorprendere e regalare il matrimonio dei propri sogni.

Sempre pronti a ogni evenienza, la struttura è fornita di un ampio parcheggio e il giardino permette di festeggiare all’ombra nelle ore più calde della giornata, ma anche al riparo nel caso di pioggia o di una frizzante giornata primaverile o autunnale.

Villa Roseto è, infatti, disponibile per matrimoni ed eventi da aprile a ottobre.

Tra i punti di forza vi è senz’altro il menù; l’attenzione ai prodotti e ai piatti: sempre freschi, locali, ma allo stesso tempo innovativi.

“Durante tutto il servizio poniamo la stessa attenzione e qualità che abbiamo nel nostro ristorante ‘Salvo Cacciatori’. Dal servizio in sala ai piatti sempre capaci di sorprendere e deliziare. Un matrimonio è un momento di festa e di gioia e vogliamo sempre mantenere altissimi standard di qualità,” spiega Enrico.

“Vi aspettiamo a Villa Roseto!”

LA VILLA

Villa Roseto nasce agli inizi del Novecento su disegno di Gino Laura, antiquario di fama internazionale e progettista di residenze di pregio. Sorge sulle immediate alture di Imperia, a pochi minuti dal centro città. Per questo, oltre a ospitare matrimoni, ricevimenti ed eventi di prestigio, è la location ideale anche per meeting aziendali e convention.

Una dimora storica, abbracciata da uno splendido parco, affascinante e suggestiva, che domina Imperia dall’alto. Uno scenario unico, che regala agli ospiti panorami naturali mozzafiato e seduce con le linee armoniose dell’architettura in stile neoclassico. Una location strategica, che respira le contaminazioni culturali della vicina Francia e che si offre come esclusiva porta sul mare per chi arriva dal Piemonte. Con una proposta che fa la davvero la differenza, per il suo inimitabile stile di accogliere, coinvolgere, emozionare.

LA CUCINA

Una innata vocazione nel creare l’equilibrio perfetto tra cibi e vini, tra sapori, colori e profumi

La capacità di sorprendere rimanendo legati alla tradizione e ai prodotti locali è la firma del Ristorante. La proposta per Villa Roseto assume questo elemento peculiare come dato di partenza, e abbraccia tutta la cucina italiana, reinterpretandola con influenze internazionali, per costruire una sequenza di esperienze sensoriali che trovano la loro sintonia in funzione dell’appuntamento, delle stagioni e delle specifiche esigenze. 

Il servizio di banqueting, affidato al Ristorante Salvo Cacciatori, da quattro generazioni locale di riferimento dell’alta cucina a Imperia, è la garanzia di una qualità che onora al meglio la bellezza della location, e che trasferisce tutta la sua professionalità anche nella “mise en place” e nell’allestimento del giardino.

La proposta per Villa Roseto assume questo elemento peculiare come dato di partenza, e abbraccia tutta la cucina italiana, reinterpretandola con influenze internazionali, per costruire una sequenza di esperienze sensoriali che trovano la loro sintonia in funzione dell’appuntamento, delle stagioni e delle specifiche esigenze. 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito e la pagina Facebook.




Informazione pubblicitaria