Appuntamento fisso della domenica, torna la classifica dei video più visti su Riviera Time. Dalla decima alla prima posizione, ecco i servizi più popolari della settimana:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL VIDEO]

10 la diagonale

Oltre 1600 chilometri senza mai fermarsi. Da Parigi a Roma, una lunga staffetta per mettersi alla prova. Una corsa contro sé stessi, ma con anche scopi benefici. Quest’anno la Diagonale è passata anche da Sanremo.

9

Diano Marina chiude la stagione estiva in bellezza con una splendida notte bianca. Grande affluenza per le strade e intrattenimento per tutte le età con concerti, bancarelle e una piccola esposizione di auto d’epoca.

8

Fondamentale per la realizzazione di Meditaggiasca 2018 il contributo di tre aziende locali: la Casa Olearia Taggiasca, l’Oleificio Boeri e il Frantoio Nuvolone. Queste hanno partecipato fornendo olio ed olive agli chef, oltre ai premi della corsa non competitiva di beneficenza sabato mattina nel centro storico di Taggia.

7

MediTaggiasca, l’evento dedicato all’oliva taggiasca, è tornato domenica scorsa nella sua formula più tradizionale. Numerosi gli espositori di olive taggiasche e prodotti tipici presenti all’interno del convento dei Domenicani.

6

È stata inaugurata la ventesima edizione delle Vele d’Epoca di Imperia – Panerai Classic Yacht Challenge. Quasi a quota 60, le regine del mare in banchina a Porto Maurizio. 

5

Oltre agli chef stellati e ai loro cooking show, gli espositori di Meditaggiasca sono stati i veri protagonisti della sesta edizione che si è conclusa domenica scorsa presso il convento dei Domenicani a Taggia. Tante le aziende locali che hanno messo in mostra i loro prodotti d’eccellenza.

4

Con l’inizio del mese di settembre, anche le spiagge della Riviera iniziano a svuotarsi dai tanti turisti, italiani e stranieri, giunti nel Ponente ligure per trascorrere le proprie vacanze. Abbiamo fatto un bilancio della stagione estiva con Daniele Londri, proprietario dei Bagni Mirage di Ospedaletti.

3

Alessandro Scajola, fratello dell’ex ministro e attuale sindaco di Imperia Claudio Scajola, e padre dell’assessore regionale Marco Scajola, è stato ospite negli studi di Riviera Time e ha parlato dei rapporti tesi tra suo fratello Claudio Scajola e suo figlio Marco Scajola.

2

Meditaggiasca si è aperta quest’anno con una grande e apprezzata novità: una cena, sabato sera, a otto mani. Quattro chef stellati si sono alternati ai fornelli per preparare piatti squisiti quanto particolari e belli.

1

A 60 giorni dall’inizio del suo mandato, il neo sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha radunato i giornalisti per fare un bilancio dei primi due mesi di amministrazione. Un bilancio “molto positivo”, secondo il primo cittadino. Meno positivo per i rappresentati dell’opposizione. Abbiamo fatto un primo bilancio con il consigliere Luca Lanteri.