Anche questa settimana Riviera Time vi propone la classifica dei video più visti. Buona visione.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO]

10

È partito nella notte tra martedì e mercoledì scorsi il nuovo sistema di lavaggio strade meccanizzato a Ventimiglia. Una partenza per la quale, nonostante la comunicazione del Comune, è stato necessaria la rimozione di 17 auto.

9

Gianfranco Grosso, capogruppo in consiglio comunale di Imperia Bene Comune, è stato ospite dei nostri studi. “Non credo alle cariatidi, liberiamo Imperia dalla reazione,” commenta sulle candidature a sindaco di Imperia.

8

Prosegue il viaggio di Riviera Time alla scoperta delle origini romane del Ponente ligure e in particolar modo di Ventimiglia. Uno dei principali monumenti di Albintimilium, antico nome della città di confine, sono le Terme.

7

Era la sera del 26 dicembre 1989. Alle 21.00 una forte scossa di terremoto spaventa il Ponente ligure mettendo in allarme i cittadini.

6

Incidente stradale questa mattina ad Arma di taggia. Lo scontro ha coinvolto uno scuolabus e una vettura. Nessun ferito e non poteva essere diversamente, visto che si è trattato di una simulazione. 

5

Claude Monet trascorse 69 giorni a Bordighera, esattamente sino al 3 aprile 1884, e durante tutto il periodo dipinse 40 tele. Silvia Alborno ci racconta questa storia.

4 giuseppe fossati

Il consigliere comunale di Imperia, Giuseppe Fossati, è stato ospite nei nostri studi. Commentando le candidature a sindaco ad Imperia dice: “Inaccettabile che il candidato sindaco di Imperia sia deciso da Genova”.

3 tiziano tomatis

Nell’intervista di Riviera Time, Tiziano Tomatis, segretario FP CGIL Imperia, ha affronta i temi legati alla sanità e alle condizioni di lavoro di quel mondo nel Ponente ligure.

2

Ventimiglia sfila contro il tumore al seno. La sfilata “La donna rifiorita” è in programma oggi alle 18 al Forte dell’Annunziata a Ventimiglia e chiude una serie di incontri per la festa della donna.

1

Sorsi e Morsi ha intrapreso un nuovo viaggio alla scoperta delle cantine di Ponente. La prima puntata di “Donne e Vino” vi porta a Dolceacqua per scoprire la storia di Erica e della famiglia “Testalonga”, produttori di Rossese e non solo.