Torna anche questa domenica l’appuntamento con i 10 video più visti della settimana. Dal decimo al primo, ecco tutti i servizi:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Devastanti i danni causati dalle mareggiate e dal maltempo degli scorsi giorni. In ginocchio non solo i balneari che hanno visto enormi danni alle proprie strutture e attrezzature, ma anche gli agricoltori e in particolar modo gli olivicoltori.

9 sanremo gruppo dei 100 cena rosa

Si è svolta venerdì 26 ottobre una cena di beneficenza al ristorante del Golf Club di Sanremo dal titolo “Cento donne un solo amore: Sanremo”. Un’occasione conviviale ma di gran cuore, organizzata dalle quote rosa dell’associazione “Gruppo dei 100”.

8 danni mareggiata

Dopo una notte molto difficile per la provincia di Imperia, martedì 30 ottobre si è svolta la conta dei danni. Oltre alla pioggia battente, a causare i disagi maggiori un forte vento che si è alzato nella tarda serata di lunedì e che ha sferzato la costa provocando ingenti danni soprattutto alle strutture balneari.

7 area sanremo 2018

Riviera Time ha ascoltato le speranze dei semifinalisti di Area Sanremo il concorso musical che potrebbe portare due giovani promesse della musica italiana al Festival di Sanremo 2019.

6

Il maltempo a Sanremo non ha fermato l’entusiasmo degli atleti della Urban Downhill che si sono cimentati sabato 27 ottobre nella tradizionale gara sfrecciando a tutta velocità per gli intricati caruggi della Pigna.

5

La storica Ferramenta Corradi è uno dei negozi più antichi della città di Sanremo, vantando quasi un secolo di attività. L’anno accertato di apertura è il 1920, ma non si esclude che possa avere origini ancora più antiche.

4

Teatro Ariston gremito nella notte di Halloween per il musical “Le Streghe”, opera originale della compagnia “Musical I Love You” che celebra in questo modo i vent’anni di attività. Una storia cinquecentesca sospesa tra verità e leggenda.

3

A Sanremo nasce la nuova associazione “Cuore in Movimento”, creata per aiutare a prevenire le malattie cardiovascolari e per aiutare chi invece ha già sofferto di queste patologie.

2 dario trucchi confcommercio

E’ stato eletto all’unanimità il nuovo presidente della Confcommercio Ventimiglia, Dario Trucchi, titolare del Geppy Wine Bar. A Riviera Time ha rilasciato la prima intervista dopo la nomina.

1 Claudia Roggero

La galleria d’arte ‘Via Dritta 22’ è situata nel medesimo indirizzo del colorato centro storico di Bordighera alta: un piccolo spazio accogliente che facilita l’osservazione dei lavori degli artisti in esposizione.