video
play-rounded-outline
03:41

È stato eletto all’unanimità il nuovo presidente della Confcommercio Ventimiglia, Dario Trucchi, titolare del Geppy Wine Bar.

La scelta di Trucchi risponde all’esigenza di ridare slancio e prospettive al settore commerciale di Ventimiglia dopo alcuni mesi di commissariamento. Una svolta significativa, un giovane alla guida di una categoria che guarda al futuro con rinnovata fiducia ed entusiasmo.

“Cercheremo con il primo consiglio di capire ciò che si può realmente fare per mettere il fiocco alla città di Ventimiglia, cercando di essere aperti a tutte le iniziative. Noi ci siamo, abbiamo voglia di fare e speriamo di fare bene“, afferma il neo-eletto presidente.

Nel suo impegnativo ruolo di presidente di Confcommercio Ventimiglia, Trucchi sarà affiancato da sette consiglieri: Milvia Albenga (Albergo Sole e Mare); Emanuele Orengo (Emea); Maresa Bisozzi (Enoteca Re); Alessandro David (Ristorante San Giuseppe); Silvio Coppo (Coppo spa); Marco Chiappalone (Ristorante U Funtanin); Cinzia Zecca (Bar Zecca).