Torna la classifica dei video più visti della settimana. Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Sulla sponda destra del torrente Impero, a poco meno di 500 metri di altezza, sorge Lucinasco. Un comune di circa 300 abitanti dalla storia antica. Riviera Time vi porta alla scoperta della storia e delle sue bellezze.

9 chiara cerri

Da qualche giorno è arrivata l’ufficialità: Chiara Cerri, vicesindaco di Taggia, è la scelta femminile di ‘Cambiamo con Toti presidente’ nel ponente ligure per le elezioni regionali. Ecco l’intervista ai microfoni di Riviera Time.

8 triora

Anche quest’anno riprendono gli eventi nel borgo dell’Alta Valle Argentina con alcune variazioni dovute alla misure anti Covid-19.

7 chiusura campo roja

Ha chiuso definitivamente venerdì scorso il campo per migranti in transito di Parco Roja a Ventimiglia. Un copione che la città di Ventimiglia ha già visto e che sta facendo preoccupare. Ne parliamo con Christian Papini della Caritas.

6

È tutto pronto per il periodo più ‘caldo’ dell’estate ai bagni L’Anciua di Ospedaletti. Siamo andati a trovare la titolare dello stabilimento Giulia Giorgini per farci raccontare come stia procedendo questa stagione balneare, quantomeno atipica, a causa del covid-19.

5 spiagge ospedaletti

In compagnia del sindaco Daniele Cimiotti, le telecamere di Riviera Time vi portano alla scoperta delle spiagge di Ospedaletti.

4

Esperto tagliatore, Domenico Giordano, da oltre due generazioni prepara e vende ‘abbozzi’ (pezzi di legno) in radica di grande qualità, con i quali vengono prodotte alcune delle migliori pipe sul mercato internazionale.

3

Tra interruzioni, cambi di ditte, proteste, polemiche e soprattutto tantissime code sembra, finalmente, giunta l’ora di dire addio allo ‘storico’ semaforo di Pieve di Teco. Un lavoro iniziato circa sei anni fa che da quattro avrebbe dovuto essere terminato e che invece ha aspettato l’input della Milano-Sanremo.

2 giacomo Chiappori

Giacomo Chiappori si candida ufficialmente a presidente della Regione Liguria. Lo fa con ‘Grande Liguria‘, espressione del territorio di ‘Grande Nord’. Correrà singolarmente verso Genova e non con la coalizione Toti.

1 fiori di zucca badalucco

I fiori di zucca ripieni sono uno degli antipasti liguri per eccellenza. Piatto tipico di diverse zone del Ponente ligure, a Badalucco la ricetta si tramanda di generazione in generazione.