video
play-rounded-outline
01:35

Come anticipato ieri dal nostro giornale, Giacomo Chiappori si candida ufficialmente a presidente della Regione Liguria.

Lo fa con ‘Grande Liguria‘, espressione del territorio di ‘Grande Nord’. Correrà singolarmente verso Genova e non con la coalizione Toti.

A darne ulteriore conferma ufficiale un video comparso nelle prime ore di oggi sul profilo social del sindaco di Diano Marina.

“Nella vita bisogna saper decidere, oggi è una grande decisione. Ho deciso che era il caso di mettere a servizio tutta la mia esperienza per questa Liguria che ha bisogno di tante cose e forse qualcuno non ha capito come va governata. Sanità, infrastrutture, portualità, turismo, abbiamo bisogno di camminare verso il futuro. Quindi Grande Liguria, una voglia di dire ai liguri su la testa perché in questo momento l’hanno piegata. E noi vogliamo tirargliela su”. Queste le parole più importanti pronunciate da Chiappori che, dopo Massardo, Salvatore, Toti e Sansa, è dunque ufficialmente il quinto candidato alla presidenza regionale.