Torna anche questa domenica la classifica dei video più visti. Per una volta una classifica monotematica, a prova di quanto l’emergenza coronavirus ha influenzato le nostre abitudini e attratto il nostro interesse nella settimana che sta andando a conclusione.

[CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE IL VIDEO]

10 claudio scajola

Io ad Imperia non ho chiuso gli impianti sportivi e ho cercato di limitare al minimo le restrizioni applicando solo quelle chieste espressamente da Governo e Regione”. Claudio Scajola, sindaco di Imperia, ha tranquillizzato i suoi cittadini nei giorni scorsi.

9 patrizia Sciolla coronavirus

La psicologa-psicoterapeuta Patrizia Sciolla sulla psicosi innescata dal coronavirus: “No al panico, viviamo la quotidianità normalmente con qualche accortezza in più. Si tratta di un casi di Infodemia.”

8 alessandro piana

“Emergenza sanitaria gestita al meglio, siamo tranquilli,” dichiara il presidente del Consiglio Regionale, Alessandro Piana che, nell’intervista con Riviera Time parla anche delle vicine elezioni regionali: “Per la Lega almeno il 28%”.

7 christian feliciotto coronavirus

Il coronavirus e la psicosi innescata avranno sicuramente ripercussioni sull’economia locale. Christian Feliciotto, presidente di Federturismo, commenta: “Comprensibile l’annullamento dei carri fioriti a Sanremo. Restiamo però fiduciosi per primavera ed estate”.

6 domenico Abbo Coronavirus

Emergenza Coronavirus, il presidente della provincia Abbo: “Serve tranquillizzare i cittadini per evitare situazioni di degenero”.

5 danni turismo coronavirus

Emergenza Coronavirus: influssi negativi sul turismo, Lupi (Confcommercio) “Disdette fino a luglio, non possiamo diventare il lazzaretto d’Europa”.

4 enrico ioculano

Amministrazione Scullino, elezioni regionali ed emergenza sanitaria: su questi tre principali argomenti si esprime Enrico Ioculano, ex Sindaco e attuale consigliere comunale di minoranza a Ventimiglia.

3 Carri fioriti

A seguito della situazione coronavirus in Liguria, il sindaco Alberto Biancheri ha annunciato che il concorso dei carri fioriti di Sanremo non si farà: “A fronte di un investimento di 410 mila euro per i carri fioriti del 15 marzo, dobbiamo fare delle scelte.”

2

Tra i video più visti di questa settimana anche la conferenza stampa con la quale Giovanni Toti ha annunciato l’aumento dei casi di contagio in Liguria.

1 Trapani Coronavirus

Riviera Time ha intervistato il noto pediatra sanremese Gianfranco Trapani per avere alcune delucidazioni sul coronavirus che sembra aver creato una vera e propria psicosi in tutto il Paese.