Torna anche questa domenica la classifica dei 10 video più visti della settimana che si sta concludendo. Un modo per riguardare insieme i più bei video prodotti dalla nostra redazione.

[CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Ventimiglia, torna il memorial ‘Corri per Fabiola’: “Questo evento era il suo sogno per sensibilizzare alla prevenzione contro i tumori”

9

“Never Give Up”, online il nuovo singolo del batterista sanremese Steve Foglia

8

La sanremese Jasmine Abd El Gelil nella giuria del Premio “Leoncino d’Oro” alla Mostra del Cinema di Venezia

7

Centro estetico Nefertari, un autunno di benessere per rigenerare viso e corpo

6

Sua Altezza Serenissima Alberto II°, Principe di Monaco si è recato ieri a Sanremo per fare visita al Santuario della Madonna della Costa dove è custodito un altare con lo stemma della Famiglia Grimaldi. Ecco la storia dell’altare che ha visitato

5

Si è tenuto venerdì a Sanremo presso le sale del palazzo Roverizio di Sanremo, l’evento “La mente non mente”, incentrato sul tema della riabilitazione neurocognitiva. Intervista alla dottoressa Patrizia Sciolla

4 marco damonte prioli asl 1 imperiese

Prioli sull’ospedale unico: “Nel 2020 le vite si salvano non in ospedale, ma sul posto. Ospedale nuovo tassello di una più ampia strategia”

3

Pescatori del Ponente schiacciati da burocrazia e divieti, Legapesca: “Situazione insostenibile, dobbiamo fare qualcosa”

2 Gabriele Sismondini

Sismondini a Riviera Time: “Riapertura del parcheggio Roja? La vedo dura, concentriamoci sulle aree ferroviarie”

1

Torna dal 28 settembre al 7 ottobre al Casinò di Sanremo il Campionato Italiano di Biliardo, un evento che riporta il grande biliardo nella Città dei Fiori.