È disponibile dalle 21.00 di oggi, e già sta riscuotendo tanta curiosità e interesse, il nuovo video del batterista e musicista sanremese Steve Foglia.

Il singolo inedito anticipa la pubblicazione del suo nuovo album che arriva a distanza di cinque anni dall’ultimo disco. Dal titolo “Never Give Up” sarà un live album registrato durante il tour promozionale di “Steve in Wonderland”, il disco che ha visto il batterista sanremese collaborare con Blaze Bayley, ex cantante degli Iron Maiden nel brano “Fight for Justice”.

Il nuovo lavoro, in uscita a novembre, sarà quindi arricchito dal singolo “Never Give Up”: un brano rock grintoso e dinamico come ormai ci ha abituato Steve Foglia.

“La canzone vuole essere un messaggio sul non arrendersi alle difficoltà che si incontrano nel percorso della vita. Uno sprone a superare gli ostacoli per raggiungere il proprio obiettivo. Non puoi vincere una guerra senza aver perso delle battaglie,” commenta Foglia.

I musicisti che hanno preso parto alla registrazione del singolo sono: Steve Foglia (batteria), Marco Terrone (voce), Daniele Arieta (chitarra solista), Marco Oreggia (basso), Edoardo Tavanti (tastiere), Andrea D’Agostino (chitarra ritmica).

Il video è invece stato girato e prodotto dalla Sagitta Production di Davide Avena e Matteo Martini. Protagonista del video l’attrice Marika Severini impegnata in una partita a scacchi con il batterista sanremese.