Torna l’appuntamento con la classifica di Riviera Time. Nel rispetto della par condicio in periodo elettorale, dalla classifica sono stati eliminati i servizi video riguardanti le elezioni del 20 e 21 settembre e le interviste ai candidati.

[CLICA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Viaggio alla frontiera. Riviera Time ha documentato la situazione in città dopo chiusura del campo migranti di parco Roja. Simone Alterisio, operatore della Diaconia Valdese: “Accampamenti e marginalità crescono. Tante le famiglie in strada a cui cerchiamo di dare accoglienza.”

9

“Giuan” il pesce mangia plastica: l’artista Davide Puma ci racconta la scultura posizionata sulla spiaggia a Latte.

8

Bordighera: Gisella Merello racconta la storia del viceconsole Britannico Edward Berry e della prima guida turistica del Ponente ligure.

7 bordighera monet marco macchi

Riviera Time si è recata a Bordighera per parlare con lo storico Marco Macchi della breve residenza del pittore impressionista Claude Monet in provincia di Imperia.

6

Diano Marina: dal 1 al 4 ottobre torna il Windfestival, gli organizzatori “Ci abbiamo sempre creduto nonostante il covid”. Ecco rinunce e novità per l’edizione 2020 del festival dedicato al vento e agli sport acquatici.

5 paolo martini

Disponibile online “Irrealizzabile”, il secondo singolo del giovane cantautore cerianese Paolo Martini.

4

Le ‘turle’ di Cosio d’Arroscia protagoniste ad Aromatica 2020 con il cooking show del ristorante Cadò.Anche in tutte le scuole di Taggia e Arma è tornata a suonare la campanella di inizio lezioni, rispettando la data di ripresa dell’anno scolastico 2020/2021 annunciata e ufficializzata dal Governo.

3

Anche in tutte le scuole di Taggia e Arma è tornata a suonare la campanella di inizio lezioni. Ne abbiamo parlato con il sindaco Mario Conio.

2 pigna botteghe

La rinascita della Pigna. Artisti, artigiani e professionisti alla conquista del centro storico di Sanremo.

1

Maxi operazione dei Carabinieri, in collaborazione con la Gendarmerie francese tra Costa Azzurra e Ponente Ligure. Quarantasei arresti di cui 13 nella nostra Provincia per contrabbando di armi e droga.