Bentornati all’appuntamento con la classifica di Riviera Time. Una classifica che questa settimana ha già l’aria di essere festivaliera. Cinque servizi su 10 sono infatti inerenti al 70° Festival di Sanremo in programma dal 4 all’8 febbraio.

[CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE I VIDEO]

10

È crollato l’oratorio“, questo il grido lanciato dagli abitanti di Cenova il 3 dicembre 2019. La struttura ha resistito alle prime due colate franose abbattutesi sulla frazione di Rezzo per poi cedere con la terza. Il consigliere comunale di Rezzo Sergio Sciandrini racconta il patrimonio custodito all’interno della struttura.

9 interviste vallette festival

Saranno 10 le vallette che accompagneranno il presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus. Saliranno sul palco due a serata. Scopri tutte le vallette e guarda le interviste che Riviera Time ha fatto ad alcune di esse.

8 pista ciclabile

Prosegue a ritmi spediti la realizzazione del Progetto Edumob per la realizzazione delle tratte di piste ciclabili nei comuni di Ventimiglia, Bordighera e Vallecrosia. Giovedì scorso mattina la conferenza stampa alla presenza dell’assessore regionale Marco Scajola, dei sindaci coinvolti Gaetano Scullino, Armando Biasi.

7

Con l’entusiasmo che lo contraddistingue, l’assessore al Turismo di Sanremo e vice-sindaco Alessandro Sindoni spiega l’importanza del palco in piazza Colombo durante il Festival di Sanremo e la grande opportunità che ciò rappresenta.

6

Si è rinnovato questo weekend il tradizionale appuntamento con il ‘Porte Aperte’ dell’azienda Biancheri Creazioni, leader nel settore della produzione di bulbi di ranuncoli cloni, con sede a Camporosso.

5

Il 70° Festival di Sanremo entra finalmente nel vivo a meno di un mese dalla prima serata in programma il 4 febbraio. Martedì scorso la presentazione ufficiale davanti ai giornalisti.

4

Vero simbolo dell’ospitalità alberghiera sanremese il Best Western Hotel Nazionale ha una lunga storia ed è da sempre tra i soggiorni preferiti degli artisti che frequentano la Città dei Fiori e della Musica. Sempre attenti a soddisfare le esigenze dei propri ospiti, il Nazionale ha alcune importanti novità per chi ama il relax, l’eleganza e il buon cibo.

3

Valentina Rossi vince la sfida tra fioristi: farà parte del team che realizzerà i bouquet del 70° Festival di Sanremo.

2 alberto biancheri

“A 70 anni il Festival può uscire dal teatro”. Così il sindaco di Sanremo che nell’intervista di Riviera Time ripercorre le grandi opportunità che questa edizione della kermesse offrirà alla città.

1

Devastata la sede Angsa a Sanremo dalla banda del buco. “Danni importanti e interruzione della nostra attività” dice Pino Reghezza che chiede aiuto per ricominciare.