Torna l’appuntamento con la classifica dei video più visti della settimana su Riviera Time. Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Diano Marina: il sindaco Chiappori bacchetta Conte sul nuovo dpcm “Scriva le cose e poi le dica, incredibile lo stato confusionale nel quale stiamo vivendo”.

9

Azienda monegasca dona 6000 mascherine alla comunità di Ventimiglia. Scullino: “Grazie. I casi sono in aumento, stiamo attenti”.

8

Santo Stefano al Mare: si sta svolgendo oggi la seconda giornata ecologica per liberare le spiagge da plastica e rifiuti, detriti trasportati dalle mareggiate che hanno colpito il Ponente ligure.

7

Taggia, proseguono i lavori per riparare i danni maltempo. Conio: “Spero si passi da una logica di somma urgenza a una logica di prevenzione”.

6

Imperia: alla basilica di San Giovanni arriva la statua della Madonna Pellegrina di Fatima, mons. Bezzone “Riproponiamo il suo messaggio in questo momento di crisi”.

5

Riorganizzazione degli uffici, confronto con Amaie Energia e l’acquisto della vecchia stazione ferroviaria nel futuro di Santo Stefano al Mare. Intervista al sindaco Pallini.

4

Nuovo dpcm, nuove difficoltà per gli esercenti. Calvi (Fipe): “Oltre il 77% dei contagi in ambienti domestici, non siamo noi la causa di tutti i mali”.

3

Molini di Triora, il sindaco Sasso fa il punto sulla situazione post alluvione: “16 milioni di somme urgenze, attendiamo il decreto che ci permetta di agire”.

2

Covid-19, casi sospetti in famiglia: Cosa fare se mio figlio a i sintomi? Quale certificato per il rientro a scuola dei bambini? Risponde il pediatra sanremese Trapani.

1

Triora esce dall’isolamento. In pochi giorni la strada franata è stata ripristinata in maniera provvisoria, ma quel tanto che basta per permettere il passaggio dei mezzi. Il giorno prima della riapertura abbiamo intervistato Di Fazio.