Torna la classifica domenicale di Riviera Time, l’appuntamento per riguardare insieme i 10 video più visti della settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10 giuseppe conte

‘Dpcm Natale’, il governo tiene la linea dura: ecco le disposizioni in vigore dal 4 dicembre.

9 canile imperia

Viaggio alla scoperta del rifugio ‘La Cuccia’ di Imperia: “Anno importante per le adozioni, ma anche per gli arrivi”.

8

Forti nevicate il 4 dicembre nell’entroterra imperiese. Un video da Monesi di Triora, la svizzera ligure coperta dalla neve.

7

Il Codice Giribaldi, manoscritto del ‘900 che custodisce l’anima della vecchia Sanremo. Ce ne parla Freddy Colt dell’Accademia della Pigna.

6 Minello artista boscomare

Artisti si nasce, Minello e la ‘sua’ Boscomare. Lui è Giacomo Fossati per tutti, o quasi, Minello. L’artista di Boscomare. Un personaggio unico. Ci vogliono pochi secondi dal nostro primo incontro per capirlo.

5 villaggi brigaschi

Prima vera nevicata l’1 dicembre anche sulle montagne del Ponente ligure. Le videocamere di Riviera Time vi portano in un viaggio tra i villaggi brigaschi innevati: Realdo, Verdeggia e Borniga.

4

Babbo Natale arriva a Taggia: con un video d’auguri e le luminarie si accende lo spirito natalizio.

3 vespa velutina

Olivicoltore punto da vespa velutina finisce al pronto soccorso. L’apicoltore Trincheri ci spiega: “Problema per l’ecosistema e per l’uomo”.

2 Fabio Radrizzani paraciclismo atleta

Ventimiglia, intervista al campione di paraciclismo Fabio Radrizzani: “Si può e si deve andare avanti sempre”.

1

Bussana Mare, installati i primi pali nuova illuminazione. Aumentano i malumori: “Rovinano la vista. Chiediamo almeno siano abbassati e lampade d’arredo”.