Per passare anche l’ultimo giorno del 2017 con Riviera Time, torna la classifica settimanale dei video più visti. Buon anno nuovo!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO]

10

È stato presentato il progetto del Porto Vecchio di Sanremo alle associazioni di categoria. Un progetto ambizioso che cambierà il volto della città.

9

Il mondo della cucina italiana è in lutto per la scomparsa a Milano di Gualtiero Marchesi, chef italiano tra i più rinomati a livello internazionale. Abbiamo chiesto a Roberto Mostini, importante critico enogastronomico, un ricordo di Marchesi.

8

Il maltempo dei giorni scorsi ha provocato il crollo di una porzione del tetto di palazzo Spinola in pieno centro a Taggia.

7

Palla ovale, torneo e terzo tempo sono gli ingredienti perfetti per il rugby in spiaggia, organizzato dal Comune di Arma. I bambini, tra i 6 e i 14 anni, si sono sfidati ieri a suon di placcaggi e mete.

6

Un Natale e Capodanno sold out per gli alberghi di Sanremo. La città dei fiori per le festività si è riempita di turisti. Ce ne ha parlato Silvio Di Michele, presidente di Federalberghi Sanremo.

5

Passato Natale si guarda già al 2018. In questa puntata speciale di Versus Diego David ha chiesto agli amministratori di quattro comuni rappresentativi della Provincia un bilancio del 2017 e le speranze per i prossimi mesi.

4

Riva Ligure si avvicina a grandi passi all’ingresso nel nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti porta-a-porta. Si sono svolti alcuni incontri con esercenti e cittadini per illustrare dal punto di vista tecnico il funzionamento del nuovo servizio.

3

È stata inaugurata il 23 dicembre la suggestiva pista di pattinaggio sul ghiaccio di Diano Marina.

2 ventimiglia migranti

A Ventimiglia c’è un bar speciale, dove chiunque può entrare, anche i migranti. Grazie alla generosità di Delia, proprietaria del bar Hobbit, non mancano mai un bicchiere di latte caldo per i bambini o un pezzo di focaccia e pizza per chi ha fame. 

1

Roberto Mostini ci porta a Cervo per scoprire il menù di Capodanno del ristorante San Giorgio, anche quest’anno inserito nella Guida Michelin con una stella.