Se ve li siete persi o se non potete fare a meno di rivederli, ecco tutti i video più visti della settimana.

[CLICCA SULLA FOTO]

10

Grande successo per l’evento organizzato dall’Associazione Civiltà e Progresso a Santo Stefano al Mare. Il gioco d’azzardo e le ludopatie al centro della discussione. 

9

Iniziata per caso, la passione per il vino è diventata ben presto un lavoro. Il presidente dell’Associazione Italiana Sommelier si racconta a Riviera Time.

8 moscatello

Guidati da Roberto Mostini, andiamo oggi alla scoperta del Moscatello di Taggia. Un prodotto unico, realizzato in piccole quantità, ma dall’alto tasso qualitativo. Perfetto esempio di produzione confidenziale.

7

Alcuni studenti del Liceo Linguistico Amoretti di Imperia hanno trascorso una settimana a Friedrichshafen, città gemellata con Imperia. Hanno ripreso i momenti più belli con i loro smartphone e li hanno inviati alla nostra redazione per documentare questa esperienza.

6

“Lascio una città molto più bella”. A dirlo il sindaco di Taggia, Vincenzo Genduso, che a Riviera Tima ha tracciato un bilancio dei suoi dieci anni di amministrazione.

5

Area 24 non naviga in buone acque ormai da tempo. I problemi economici si riflettono sullo stato della pista ciclabile. Recentemente la società ha chiesto ai comuni di occuparsi della manutenzione.

4

Classe 1925, Antonio Biancheri è stato un pioniere della floricoltura. A Riviera Time racconta la storia e l’evoluzione del fiore sanremese.

3 civezza

Secondo la tradizione popolare furono gli esuli veneziani Ricca, Dolca e Arrigo, a fondare il paese nel XII secolo. Riviera Time vi porta alla scoperta di questo elegante paese immerso tra ulivi secolari.

2 pieve di teco

Pieve di Teco è un borgo medievale, tra i più caratteristici dell’intera Liguria. Andiamo alla scoperta della sua storia e delle sue bellezze con una guida d’eccezione: il sindaco Alessandro Alessandri.

1

“Padre e figlio mafiosi e…”. È la scritta apparsa sul manifesto elettorale di Mario Conio, candidato sindaco a Taggia. Questa è la sua risposta.