Torna la classifica di Riviera Time. Ecco i 10 video più visti della settimana:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Un talento puro, nato nel Parasio di Porto Maurizio e di cui si è innamorato il mondo intero. È la storia di Diego Campagna, chitarrista classico tra i più noti a livello internazionale per il suo repertorio poetico e virtuosistico.

9

Dopo le critiche rivolte all’amministrazione ventimigliese, il sindaco Enrico Ioculano invita Alessandro Piana, capogruppo regionale della Lega Nord, ad un confronto negli studi di Riviera Time. Sicurezza e migranti sono i temi al centro di questa nuova puntata di Versus.

8

Nel nostro girovagare per il centro di Vallebona abbiamo incontrato Maria Pia Viale che ha dedicato una parte importante della propria vita alla coltivazione della ginestra. Con la crisi della floricoltura, si è, però, reinventata nel campo della frutta e verdura a Km 0.

7

Riviera Time è andata a incontrare Giuseppe Ardissone, olivicoltore di Diano Serreta, presente alla manifestazione con uno stand ad Olioliva 2017.

6

Riviera Time ha ospitato nei propri studi l’ex Vicesindaco di Taggia. Seduto ora nei banchi d’opposizione con il gruppo “Il passo giusto”, Manni ha fatto un primo bilancio su questi cinque mesi di amministrazione Conio.

5

Era il 1996 e la Sanremese batte l’Imperia 3 a 1 nell’andata di Coppa Italia grazie al bomber Igor Zanioli. Un derby sentito che vede numerose ammonizioni e due espulsioni; entrambe le squadre finiscono la partita in 10.

4

Il paese di Costa d’Oneglia è immerso nella natura e circondato dai tipici terrazzamenti che fin dal lontano passato hanno permesso la coltivazione degli ulivi e la conseguente produzione dell’olio extravergine d’oliva, il vero oro di queste terre.

3

Il nostro collaboratore, critico gastronomico, Roberto Mostini, è andato a fare un giro tra gli stand di Olioliva, la festa dell’olio nuovo, nel centro di Imperia Oneglia. Tante eccellenze culinarie del territorio e tante persone con bellissime storie da raccontare.

2

Ai microfoni di Riviera Time gli operatori della Caritas di Ventimiglia denunciano una grave situazione legata all’accoglienza dei migranti e al rischio che le donne siano vittime di tratta: “Da noi arrivano solo uomini a chiedere aiuto. Non abbiamo le prove, ma in strada o sul fiume si vedono ragazze e poi non si sa che fine facciano:

1

Oscar Rossi mantiene nel borgo di Vallebona la tradizione della lavorazione del verde ornamentale e delle fronde recise. Un prodotto apprezzato a livello internazionale ed esportato in tutto il mondo.