Ecco la ormai classica classifica dei video piu’ visti della settimana. Buona visione.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

È il 1989 l’Argentina davanti al proprio pubblico spolvera una prova di grande cuore. Dopo essere finita subito in svantaggio, riesce a ribaltare la partita e a resistere al lungo ma invano assedio avversario. Riviviamo l’emozioni di quella giornata.

9

Nel loro complesso i resti dell’età romana in Liguria, e in particolar modo nel Ponente, non sono molto numerosi. A metà strada tra l’insediamento Lucus Bormani e Albium Intemelium si trovava il Fondo Porciano.

8

L’ospite di Riviera Time è Franco Longo, candidato al Consiglio Comunale di Taggia per la lista “Insieme”. Longo ha spiegato il perché ha deciso, per la prima volta, di candidarsi e perché lo ha fatto con Mario Conio.

7

Bussana Mare è l’area costiera della frazione più popolosa di Sanremo. È meta ogni estate di migliaia di turisti, che scelgono questo luogo come destinazione delle proprie vacanze estive.

6

L’ospite dell’Intervista di Riviera Time è Piera Poillucci, capogruppo di Forza Italia a Imperia. Si parte con le polemiche delle ultime ore sul traffico in tilt, per passare poi a bilancio e rifiuti e chiudere sulle valutazioni politiche in vista del voto del prossimo anno.

5

Ospite degli studi di Riviera Time il presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta, che giovedì è stato nuovamente a Roma per discutere della drammatica situazione in cui versano gli enti provinciali e cercare una possibile soluzione.

4

Via Matteotti è la concentrazione di ogni aspetto commerciale della città, non solo con boutiques esclusive di importanti griffe, ma anche con ristoranti, bar e caffetterie.

3

Lorenzo Semeraro nasce come ballerino, ma dopo essersi ritrovato per caso davanti alla sartoria del Teatro dell’Opera di Roma si accende la scintilla. Nella sua sartoria a Ventimiglia Alta confeziona abiti medivali e rinascimentali con estrema precisione e attenzione per la storia.

2

Il Comune di Ventimiglia ha chiesto alla Soprintendenza di gestire l’anfiteatro romano e usarlo per gli eventi estivi.

1

Le dottoresse Stefania Demontis e Luciana Cappellin indagano le conseguenze di un utilizzo smodato dei media nell’ambito dell’alimentazione.