[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/219873391″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi dell’Intervista di Riviera Time è Piera Poillucci, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale di Imperia. Si parte con le polemiche delle ultime ore sul traffico generato in città per le riprese di un film francese. “Sono riusciti a rendere negativa anche una cosa che di per sé è positiva”, afferma la capogruppo azzurra. “La cosa peggiore sono però le scuse puerili dell’amministrazione”.

Poillucci ha poi parlato del bilancio preventivo approvato di recente (“riutilizzerei il termine truffa e lo allargherei anche ad altri argomenti”, ha detto) e ha criticato le ripetute proroghe concesse dal sindaco alla Teknoservice nel servizio di igiene urbana.

Spazio infine per le valutazioni politiche in vista del voto del prossimo anno. La capogruppo di Forza Italia commenta le voci che vorrebbero un possibile passaggio di Capacci col centrodestra. “Nel centrodestra a cui appartengo io no. Siamo agli antipodi con questa amministrazione”, afferma.