I tesori del mare della Riviera visti da dietro una maschera
play-rounded-outline
03:34

A pochi minuti di navigazione dalla costa ligure si può osservare un ambiente marino particolarmente variegato e interessante: a far da guida durante le immersioni i professionisti di Borgo Marina Diving A.S.D., che organizzano corsi, immersioni, snorkeling e vela.

Il centro è dotato di un’aula didattica provvista di supporti audiovisivi per lo svolgimento dei corsi e delle altre attività sociali, spogliatoi presso i quali è possibile lasciare in deposito gratuito la propria attrezzatura, attrezzature mares complete per il noleggio, stazione di ricarica aria e nitrox sino al 40%, officina per la revisione di tutte le attrezzature subacquee.

Borgo Marina Diving A.S.D. svolge inoltre forum trimestrali di biologia marina tenuti dalla biologa marina Sandy Ierardi dell’università di Genova, seminari semestrali gratuiti di primo soccorso, seminari trimestrali riguardanti la manutenzione delle attrezzature subacquee, crociere subacquee a corto e lungo raggio riservate ai soci nei posti più belli del mondo, corsi subacquei.

Ce ne parla Alessandro Ballaré, Master instructor Padi e tester mares.