Ecco quali sono stati i 10 video più visti della settimana su Riviera Time. Buona visione.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

In molti avranno visto i suoi rapaci nelle tante rievocazioni storiche presenti sul territorio, a partire dal corteo di Taggia. Sabina Camarda, falconiera dell’associazione Terra di Confine, possiede tutto l’amore di chi tramanda questa antica pratica.

9

È stata ospite dell’Intervista di Riviera Time il consigliere comunale di Vallecrosia Veronica Russo, che alle elezioni del 2013, appena 24enne, raccolse un enorme successo elettorale. 

8

L’associazione “I.Theicos” nasce nel 2015 dalla voglia dei commerciante di Pieve di Teco di rilanciare e abbellire il borgo. A Riviera Time raccontano la storia e le attività promosse dall’associazione.

7

Durante il convegno dal titolo “Ventimiglia porta d’Europa”, Mario Bussoni, Segretario Generale di Confesercenti, ha lanciato un progetto per la trasformazione del mercato di Ventimiglia in un mercato 4.0.

6

Si è svolta giovedì scorso una riunione informale tra alcuni sindaci della Provincia per discutere delle nuove nomine di Rivieracqua dopo le dimissioni del presidente, Massimo Donzella, e del vicepresidente, Sonia Balestra.

5

Si svolge oggi la Sanremo Marathon a cui prendono parte alcuni volti noti come il Campione Olimpico e Mondiale Massimiliano Rosolino ed il rapper Moreno. Ieri i due vip hanno voluto condividere un messaggio su Riviera Time.

4

La Pro Loco di Santo Stefano al Mare con una serie di iniziative ha raccolto i soldi per poter donare due giochi alla scuola materna “Regina Margherita.”

3

Dopo il servizio di Riviera time che ha raccontato la storia di Marta Susa, 61 anni, che da due mesi ha vissuto in macchina, per la signora, ci sono buone notizie. 

2

Si è tenuta lunedì scorso la cerimonia di presentazione dell’Isola Neonatale gentilmente donata dalla Famiglia Chierotti al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Sanremo.

1

È una storia iniziata tra pasta e focacce, quella di Don Luca Salomone. Viene infatti da una storica famiglia di pastai ed è proprio durante il lavoro, l’8 dicembre 1989 a soli 22 anni, che trova la vocazione.