[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/245705133″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi dell’Intervista di Riviera Time è il consigliere comunale di Vallecrosia Veronica Russo, che alle elezioni del 2013, appena 24enne, raccolse un enorme successo elettorale. Oggi, a pochi mesi dal voto, è tempo di bilanci. “È stato un percorso nuovo, che mi ha portato a crescere a livello personale”, sottolinea. “Ho messo a disposizione il mio tempo per il bene della città. Credo che i giovani debbano investire tempo in questa esperienza. Purtroppo oggi ci sono pochi giovani perché non c’è stato ricambio generazionale”.

Russo, consigliere d’opposizione, rimprovera all’amministrazione Giordano errori di programmazione. “Ha basato tutto su due opere, anche se importanti. Ci sono state mancanze su quelli che sono i piccoli problemi ordinari dei cittadini: le strade, i marciapiedi, il verde pubblico, l’arredo urbano”.

Spazio poi al tema del Campo Zaccari, che continua a versare in condizioni di assoluto degrado. “L’amministrazione poteva fare di più, programmando anche in questo caso un investimento nel tempo”, afferma Russo. “Ci sarebbero molte opere da fare. Andrebbe quantomeno reso sicuro”.