Torna l’appuntamento domenicale con i 10 video più visti realizzati da Riviera Time… Buona visione!

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Continua senza sosta il lavoro del medico sanremese Roberto Ravera, che da oltre 13 anni opera in Sierra Leone, dove ha fondato il Ravera Children Rehabilitation Centre. Hai giovani imperiesi dice: “Sperimentate il piacere dell’altruismo”.

9 giacomo pallanca

L’ex sindaco di Bordighera, oggi consigliere d’opposizione, è stato ospite degli studi di Riviera Time e ha risposto alle due interpellanze firmate dai consiglieri di maggioranza Walter Sorriento e Laura Pastore, rispettivamente su un terreno adiacente al Museo Bicknell e sulla gestione del bar del Bocciodromo comunale.

8 giuseppe trucchi

È stato ospite nei nostri studi il consigliere d’opposizione a Bordighera, Giuseppe Trucchi, che davanti alle telecamere di Riviera Time ha risposto ad alcuni affermazioni del sindaco Vittorio Ingenito nei confronti degli esponenti di minoranza. “Deve chiedere scusa,” dichiara.

7

Conosciuto come “David Fitness & Training”, Davide Nevrkla è un noto personal trainer di Sanremo. Sta riscuotendo molto successo grazie alla sua professionalità e “Intenxity45 Workout”, un allenamento innovativo.

6

È stato ospite di Riviera Time il sindaco di Ospedaletti, Daniele Cimiotti, che ha chiarito diversi aspetti riguardanti l’iter per il superamento del contenzioso sul porto di Baia Verde fermo ormai da troppi anni.

5

Trentacinque anni fa, a Ormea, nell’elegante cornice dell’ottocentesco ex “Gran d’Hotel”, è stata fondata la Scuola Forestale. Un istituto storico divenuto, nel tempo, “Cuore pulsante” del Nord Ovest in fatto di Agronomia, Silvicoltura e Gestione del territorio.

4

Dall’entroterra al mare, dai borghi alla città: è questo il flusso che ha caratterizzato il nostro territorio negli ultimi 50 anni. Forse qualcosa comincia a cambiare. Glori, bordo della Valle Argentina, sta tornando a vivere grazie all’iniziativa di Luca Papalia e di una quindicina di giovani che hanno scelto una vita a contatto con la natura.

3

‘Opera Terza’ è il nuovo progetto messo in campo dalla Cooperativa sociale Jobel a Sanremo. Si tratta di un laboratorio sartoriale artigianale mandato avanti dai ragazzi accolti dai progetti di accoglienza della Cooperativa.

2

Scade il 29 novembre il bando per l’iscrizione al corso completamente gratuito che darà a 20 allievi la possibilità di conseguire la qualifica di Macellaio riconosciuta a livello nazionale. Il corso gratuito è finanziato da Regione Liguria. Scopri di più.

1

Sardenaira, piscialandrea? No, stiamo parlando della pisciadela e guai a sbagliarsi… a Ventimiglia ci si offende. Ecco la ricetta spiegata passo dopo passo.