Bentornati all’appuntamento domenicale con la classifica dei video che su Riviera Time hanno avuto più successo. Dal decimo al primo ecco i 10 video più visti della settimana:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Il primo febbraio partirà a Imperia il nuovo servizio di raccolta rifiuti porta-a-porta. Iniziata questa settimana la campagna informativa. Ne hanno parlato ai microfoni di Riviera Time il vicesindaco Giuseppe Fossati e i responsabili della ditta Teknoservice.

9

Si tenuto a Sanremo il 24 ottobre, presso al Federazione Operaia il congresso provinciale della CGIL Imperia, appuntamento che chiude la lunga maratona congressuale delle categorie della Camera del Lavoro di Imperia. Poco rassicuranti i dati su occupazione e formazione scolastica nel Ponente ligure.

8

La compagnia “Musical I Love You” nasce a Sanremo nel 1998 da un idea di Manuela Gaslini e Luca Guerra, con la collaborazione di Cinzia Butti e Marco Zaccaria. Il ventennale sarà festeggiato il 31 ottobre al Teatro  Ariston con lo spettacolo “Le streghe – Musical tra storia e leggenda”.

7

Nata con scopi di protezione civile, InforMAPP fornisce molte altre informazioni. L’applicazione è stata presentata e adottata dal Comune di Taggia per essere sempre vicini ai cittadini.

6

La farmacia “Salus” di Via Roma a Sanremo è tra le più longeve della città, gestita dalla famiglia Gervasone a partire dai primi anni ’50. La titolare, Daniela Gervasone, racconta ai nostri microfoni come è cambiato il panorama del mercato e dei servizi farmaceutici.

5

In Via Belsoggiorno, sulle colline di Bordighera, si trova la casa per ferie della Azienda Trasporti Milanesi (ATM), un gioiello architettonico a basso impatto ambientale progettato dal noto architetto Giancarlo de Carlo.

4

Il maltempo a Sanremo non ha fermato l’entusiasmo degli atleti della Urban Downhill che ieri hanno sfrecciato a tutta velocità per gli intricati caruggi della Pigna.

3

La merceria Celli in via Corradi a Sanremo è uno degli storici negozi della città dei fiori, dove ogni cosa è stata preservata così com’era dal 1949, anno in cui l’esercizio aprì i battenti. L’attuale titolare, il signor Marco Martini, meglio conosciuto come “Il mago delle cerniere”, racconta ai nostri microfoni la storia della merceria.

2 area sanremo 2018

Si è concluso un altro weekend di lezioni e audizioni per Area Sanremo, il concorso che potrebbe portare due giovani cantanti a competere con i ‘Big’ durante il Festival di Sanremo 2019. Riviera Time ha intervistato alcuni dei ragazzi chiedendo sogni e speranze.

1 sanremo gruppo dei 100 cena rosa

Si è svolta venerdì scorso una cena di beneficenza al ristorante del Golf Club di Sanremo dal titolo “Cento donne un solo amore: Sanremo”. Un’occasione conviviale ma di gran cuore, organizzata dalle quote rosa dell’associazione “Gruppo dei 100”.