Torna l’appuntamento con la classifica domenicale di Riviera Time. Di seguito i 10 video più visti della settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10 Villaggio dei Fiori sanremo

Lunedì riapre il ‘Villaggio dei Fiori’ a Sanremo. Catto: “Prenotazioni a rilento, contiamo su settembre e ottobre”.

9

È stato recentemente aperto in Via Palermo 14 a Milano il primo punto vendita degli INI, una vera e propria rivoluzione nel mondo del finger food che vede protagonista Mauro Olivieri, noto designer di Taggia.

8 Vassallo Chiusavecchia

Una piazza pedonale, pannelli fotovoltaici, colonnine per le biciclette elettriche, massima attenzione al taglio dei consumi di gpl. Quella del comune di Chiusavecchia, paese crocevia della valle Impero, è una visione diversa rispetto alla ‘tipica’ mentalità dell’entroterra.

7

Il magnifico Diorama su Bordighera alta di Fulvio De Benedetti si amplia con la riproduzione tridimensionale di via Garnier e le sue case, villa Banana, villa Garnier e villa delle Onde e tutta la ferrovia.

6 app spiagge libere arma di taggia

È stata presentata l’applicazione web per la prenotazione del proprio posto nelle spiagge libere di Arma. Con questo nuovo sistema il Comune vuole garantire la sicurezza sulle spiagge e il rispetto delle misure anti-Covid.

5

Circa 7300 iscritti in poco più di un mese. Un successo straordinario quello ottenuto dal gruppo facebook ‘Chef Giuseppe Colletti‘. Un’iniziativa dell’omonimo cuoco stellato imperiese che, dopo diverse esperienze in ristoranti top dell’Inghilterra, è recentemente tornato in patria.

4 piazza calvi imperia

‘Artistico’ e ‘Classico’ in piazza Calvi, un polo sanitario in via Agnesi. È questo il sogno nel cassetto dell’amministrazione Scajola. Ecco le anticipazioni di Riviera Time.

3 Claudio Restelli

Da lunedì 15 giugno ad Ospedaletti si pagherà con il Pignurin: una sorta di sconto per chi compra nei negozi aderenti. Claudio Restelli spiega a Riviera Time come funzionerà questa iniziativa.

2

Un’imponente grandinata si è abbattuta,martedì scorso, su Carpasio e zone limitrofe. Tanti i video del fenomeno atmosferico pubblicati sui social con forte preoccupazione per ortaggi, piantagioni e vigne.

1

Covid-19: parola al noto pediatra Gianfranco Trapani “Il virus colpisce meno i bambini”, ecco come regolare i rapporti con coetanei e nonni.