Torna anche questa domenica la tradizionale classifica di Riviera Time con i 10 video più visti della settimana.

[CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Volontariato e manutenzioni semplici per ‘sconfiggere’ il confinamento, il consigliere DI Pieve di Teco Dell’Erba commenta: “Cerchiamo di ripianare piccole criticità”.

9

Nel comune di Riva Ligure, sulle pendici del Monte Grange, si trova una testimonianza nascosta del nostro passato: un monastero cistercense risalente al XIII secolo.

8 lina cha cervo

Restyling della zona lungo il torrente Steria a Cervo. Il sindaco Lina Cha: “A breve la creazione di un ampio parcheggio gratuito e un’area dedicata allo sport”.

7

Da Verdeggia al Saccarello nelle meraviglie autunnali dell’Alta Valle Argentina: Riviera Time vi porta in un viaggio unico.

6 diano marina chiusure novembre

Diano Marina in zona arancione, tra chiusure e strade deserte. L’opinione dei commercianti: “Così non si può andare avanti”.

5 enpa sanremo

Cinquanta ospiti nel canile Enpa di Sanremo. “Nessuna adozione per aggirare il lockdown ma solo amore per gli animali”.

4 Giacomo Chiappoiri

Il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori fa il punto sulla pandemia Covid-19: “Qui situazione abbastanza sotto controllo, la gente non ha assaltato le seconde case”.

3

Intervista al neo vicesindaco di Taggia Espedito Longobardi: “Controlli covid? Sì, ma portiamo avanti anche tutto il resto. Al via i lavori in piazzetta Garibaldi”.

2 croce rossa sanremo

Viaggio nella sede della Croce Rossa di Sanremo in piena emergenza Coronavirus.

1 focaccia dolce di badalucco

Le ricette tradizionali di Badalucco: la signora Carolina Volpato ci racconta come preparare ‘a fugazza’ dolce.