video
play-rounded-outline

“Ben tornati cari ventimigliesi, oggi parliamo della nostra città dal punto di vista del commercio e del turismo”, esordisce Tiziana Panetta, candidata sindaco di Ventimiglia.

L’ex assessore nella città di confine, ospite negli studi di Riviera Time, aveva già parlato dei punti del suo programma: sicurezza, frazioni, piano asfalti, raccolta differenziata, sport, giovani e anziani. 

Colei che guida le liste ‘Federazione Civica’ e ‘Ventimiglia nel cuore’ ha dichiarato: “Ventimiglia sta iniziando a cambiare; vogliamo portare avanti un piano strategico del turismo: la nostra città si presta ad avere più tipologie di turismo, anche destagionalizzato, turismo giovane, turismo sportivo, culturale, turismo wellness e anche enogastronomico che quindi coinvolgerà il nostro entroterra e le nostre meravigliose frazioni che devono diventare delle chicche affinché i turisti, stranieri e non, siano incentivati ad andare a visitarli. Ventimiglia deve diventare anche meta delle scolaresche perché è fonte di cultura dalla preistoria al Rinascimento“.

L’intervista completa a Tiziana Panetta nel video-servizio a inizio articolo.

Messaggio elettorale a pagamento