video
play-rounded-outline
01:35

In occasione di San Valentino, Diano Marina celebra la festa degli innamorati con il ritorno di ‘Golfo in Love‘, la grande manifestazione dedicata all’amore. A illustrarci le iniziative il presidente della Confcommercio Golfo Dianese, Paolo Saglietto.

“Torna questa kermesse in occasione di San Valentino che quest’anno capita in concomitanza con il periodo carnevalesco quindi in collaborazione con la Famia dianese abbiamo deciso di animare il centro con una serie di iniziative”, esordisce Saglietto.

Passeggiando per le strade della città degli aranci si possono trovare, come da tradizione, dalla panchinona con i cuori, la ‘Panchina degli innamorati’ al cartello che invita ad abbracciarsi. Importanti novità di quest’anno: in piazza del Comune un ‘Lupo Alberto’ vicino alla cornice dell’amore dove poter fare foto e selfie.

“Diano Marina è la città dell’amore tutto l’anno: negozi, alberghi, ristoranti e bar regalano sempre un sorriso a tutti quanti quindi per noi è sempre San Valentino”, ha concluso il presidente della Confcommercio del Golfo Dianese.

L’intervista completa a Saglietto nel video-servizio a inizio articolo.