La classifica di Riviera Time: i 10 video più visti della settimana

Torna l’appuntamento con la classifica di Riviera Time. Ecco i 10 video più visti della settimana:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO]

10

Non è passata inosservata la bellezza di Malena tra le feste e i locali sanremesi durante la settimana del Festival. Intervistata dal nostro Carmine Esposito, la nuova star del porno italiano si confessa ai microfoni di Riviera Time.

9

Colori di Ponente vi porta alla scoperta dell’azienda agricola Il Rosmarino, situata nell’alta valle di San Lorenzo al Mare, con sede nell’antico borgo di Boscomare, a Imperia.

8

Riviera Time ha incontrato Diego Rossi, in arte Jack Green, un  filosofo che ama la natura che da molti anni si dedica all’escursionismo, accompagnando gruppi e singoli a scoprire le bellezze della nostra terra.

7

A Versus, il dibattito condotto da Diego David, si sono confrontati Federico Manfredi Firmian, candidato alla Camera nel collegio uninominale per il Movimento 5 Stelle, e Andrea Amante, candidato di Potere al Popolo, alla Camera nel plurinominale.

6

Durante un pranzo con oltre 120 “fedelissimi”, l’ex ministro Claudio Scajola ha sciolto le riserve confermando le voci della sua candidatura alla carica di sindaco della città di Imperia. Nell’intervista a Riviera Time Scajola spiega le ragioni di questa scelta.

5

Sta per avvicinarsi la grande festa di San Benedetto a Taggia. In attesa del grande appuntamento, riviviamo le immagini del corteo storico del 1993 in questo filmato d’archivio.

4

Poco prima dell’annuncio della candidatura a sindaco di Imperia di Claudio Scajola, siamo andati nelle vie del centro per capire l’umore dei cittadini di fronte a questa notizia.

3

Tra i più quotati ed esperti dottori di gastroenterologia in Italia, il primario dell’Asl 1 Imperiese Massimo Conio, è stato ospite nei nostri studi per parlare della sua candidatura al Senato nelle fila del Movimento 5 Stelle.

2

Il giorno di San Valentino siamo andati per le vie del centro sanremese per chiedere come festeggiano le coppie. 

1

Quest’anno ricorrono i 20 anni dalla terribile alluvione che nel 1998 devastò gran parte del Ponente. Riviera Time ha già dedicato ampio spazio al ricordo di quei drammatici momenti. Oggi riproponiamo le immagini d’archivio dei danni causati dalla pioggia a Sanremo.