Torna la classifica settimanale di Riviera Time. Ecco i video più visti:

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Si è svolta la seconda edizione del concorso “Bouquet Festival di Sanremo”. Il vincitore parteciperà alla realizzazione dei mazzi che verranno donati agli ospiti del 68° Festival della Canzone Italiana.

9 via galileo galilei sanremo

Entro fine mese inizierà la sperimentazione del cambio di senso di marcia in via Galileo Galilei a Sanremo. Ce ne ha parlato l’assessore alla Viabilità, Giorgio Trucco.

8

Entro primavera partiranno i lavori per la nuova strada. Un progetto che Monesi di Mendatica attende da oltre un anno, dal giorno della frana seguita all’alluvione del novembre 2016 che isolò il borgo.

7 cristian quesada

“Alla fine i candidati sindaco saranno quattro”. Ne è convinto il consigliere comunale di Vallecrosia, Cristian Quesada. Due di questi sono già scesi in campo, Fabio Perri e Armando Biasi. Si aprono gli scenari per le vicine elezioni comunali.

6

Si sta svolgendo proprio in queste ore la seconda giornata del “porte aperte” della Biancheri Creazioni, azienda leader nella produzione di bulbi di ranuncolo. Riviera Time vi porta alla scoperta delle nuove qualità.

5

Sanremo si prepara alla 68° Festival di Sanremo; ma oggi vi proponiamo un video del 1981 con un folla di fan radunati davanti al Teatro Ariston per accogliere i Passengers e Bobby Solo.

4 laura cane

Laura Cane, consigliere comunale di Taggia, è stata ospite nei nostri studi. Ecco l’intervista.

3 ranuncolo

Riviera Time arricchisce la sua offerta con un nuovo format: “Colori di Ponente”. La prima puntata ci porta alla scoperta dell’azienda floricola Piccirilli-Carissimi e dei suoi magnifici fiori.

2 torta verde

Fabio Maiano, chef del ristorante imperiese Salvo Cacciatori, ci da qualche consiglio su come preparare una pasta perfetta per la torta verde.

1 big sanremo

È stato inaugurato venerdì B.I.G. il nuovo locale che nasce dalle ceneri dello storico BigBen in Piazza Bresca. Scopriamo insieme questa nuovo fulcro della movida sanremese.