Torna l’appuntamento con la classifica settimanale di Riviera Time. Nel rispetto della par condicio e per evitare di influenzare in ogni modo le vicine elezioni del 10 giugno, dalla classifica sono stati esclusi tutti i servizi collegati alle prossime comunali.

Di seguito i video più visti della settimana.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Era il 1989 e per il campionato di prima categoria si affrontavano a Taggia l’Arma 85 e il Dianese.

9

Si è svolto un tavolo di confronto questa mattina a Sanremo tra l’amministrazione comunale e le società sportive sul progetto del Palazzetto dello Sport che dovrebbe nascere a Pian di Poma. Sentiamo i commenti a caldo delle società.

8

E’ stato presentata in Comune a Taggia il calendario manifestazioni estive relativo al mese di giugno 2018. Sono tre le importanti novità che animeranno la città nelle prossime settimane.

7

Star del web con oltre 200mila “like” su Facebook e oltre 36mila “follower” su Instagram, opinionista irriverente, spesso al limite della provocazione, ecco il ritratto di Martina dell’Ombra, influencer tra le più celebri d’Italia, intervista da Riviera Time in occasione della 17esima edizione della Fiera del Libro di Imperia.

6

In questi ultimi giorni di Maggio, presso la Calata Cuneo di Imperia Oneglia, alcune sculture sono comparse sul molo del porto. Marcel Dengel, artista austriaco, è l’autore dietro a questa installazione temporanea.

5

La Concattedrale di S. Maurizio a Imperia ha accolto le reliquie di Santa Bernadette Soubirous, alla quale la Madonna apparve per 18 volte a Lourdes. Un appuntamento importante per fedeli e visitatori della provincia, in occasione del 160° anniversario delle apparizioni.

4

Prosegue da ormai 10 anni il progetto “Insieme”, che coinvolge i bambini della scuola dell’infanzia “Villa Filomena” e la Residenza per anziani “San Giuseppe” a Bordighera. Ce ne hanno parlato le maestre Serena e Simonetta.

3

Sempre attento alle ultime tendenze e sempre pronto ad intrattenere i propri clienti e i turisti di Arma, ieri pomeriggio allo storico stabilimento “Bagni Germana” si è tenuto un cooking show in spiaggia con la collaborazione dello chef Loris Dolzan.

2

È stato un incontro dai toni accesi, quello che si è svolto in Comune  a Sanremo tra l’amministrazione e i commercianti di via Galileo Galilei. Sono passati circa tre mesi dal cambio di viabilità in zona Polo Nord, a seguito della quale i commercianti della zona hanno lamentato un netto calo delle vendite e un minor passaggio di persone.

1

Riviera Time ha passato una giornata insieme a Settimio Benedusi, fotografo imperiese di fama internazionale, che in questi giorni è impegnato in un nuovo e ambizioso progetto fotografico che coinvolge i bambini delle elementari in vista dell’edizione 2018 delle Vele d’Epoca.