video
play-rounded-outline
06:12

Aregai Marina ha ricevuto la certificazione del magazine ‘InBici’: è ufficialmente diventata un Bike Hotel. Un punto strategico per appassionati e professionisti delle due ruote che vogliono godersi la ciclabile o battere i percorsi dell’entroterra. Le strade, che come sottolineato da Davide Cassani, sono quelle affascinanti della Milano-Sanremo.

Orgogliosa della attestazione è Beatrice Parodi, presidente del Gruppo Cozzi Parodi: la struttura accoglierà i cicloamatori con ogni servizio adeguato alle esigenze. Dal meccanico attrezzato ad una ristorazione elastica nell’orario passando per la lavanderia e una zona adibita al parcheggio sicuro dei mezzi. Inoltre, è nota la passione della Parodi per le due ruote: tante le ospite dei campioni, come quella di Moser pochi mesi fa, vanno a contornare il fornito museo della bicicletta.

L’ ospite dell’inaugurazione è Davide Cassani che, domani mattina, si presterà alla Pedalata col Campione, partendo proprio da Marina degli Aregai. L’ex CT della Nazionale ha sottolineato la bellezza della costa e dell’entroterra ligure, famoso soprattutto sulla Milano-Sanremo. A proposito, la ‘Classicissima’ è attesa tra un paio di settimana ed il pronostico rimane aperto.

Nel video, ad inizio servizio, le interviste a Beatrice Parodi e Davide Cassani.