Appuntamento fisso della domenica, i video più visti della settimana su Riviera Time. Buona visione.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO]

10

Museo Bicknell, l’atelier di Pompeo Mariani, Museo civico archeologico Girolamo Rossi e i Giardini Hanbury. Sono questi i quattro luoghi della bellezza dell’estremo Ponente ligure che il pittore Davide Puma ha scelto per il suo nuovo progetto artistico.

9

Come era prevedibile, l’attivazione dei posteggi auto a pagamento in strada Tre Ponti, con tariffa di €0,50 l’ora, ha destato polemiche e mugugni. A chiarire la questione e a placare gli animi ci ha provato il Vicesindaco con delega alla viabilità Leandro Faraldi.

8

È il 1994 e la corazzata Imperia comincia a mostrare segni di cedimento. I nerazzurri affrontano una trasferta difficile ad Albenga e rimediano la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Rivediamo le immagini di questo atteso derby seguito da oltre 1000 tifosi sugli spalti.

7

Dopo la denuncia di MIA Arcigay Imperia riguardante l’attacco verbale contro una coppia omosessuale in vacanza a Santo Stefano al Mare, il Sindaco Elio Di Placido condanna la vicenda.

6

Alessandro Erittu si divide tra due attività, d’inverno studia all’Università e durante la stagione estiva fa il bagnino. Lo abbiamo incontrato nella sua postazione, ecco cosa ci ha raccontato.

5

Fabrizio Incerti ci accoglie all’interno del suo stabilimento balneare, con annesso ristorante, che ha preso nel 1979 trasformandolo in una delle strutture turistiche più apprezzate del Ponente ligure. In un clima semplice e familiare, ci racconta le caratteristiche principali del turismo Ospedaletti.

4

Walter Facente, plurimedagliato atleta della nazionale italiana di judo, è a Sanremo per una due giorni di allenamento con il Circolo Sportivo Judo Sanremo. Affiancato dai tecnici sanremesi Nicola Gianforte e Andrea Scalzo, Facente ha trasmesso le sue conoscenze e le sue tecniche ai giovani ragazzi promesse del judo nazionale.

3

Atterraggio sulla Via Aurelia, poco prima del bivio di Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare, per l’elicottero dei Vigili del Fuoco. L’intervento si è reso necessario per un incidente avvenuto sulla discesa di Cipressa.

2

L’evento “30 minuti di bellezza”, format pensato e creato da Carmine Esposito, è stato un grandissimo successo. Artisti di grande fama nazionale hanno divertito e fatto ballare le centinaia di persone accalcate sul Molo delle Tartarughe a Diano Marina per l’occasione.

1

È stato reso pubblico quest’oggi presso lo studio d’architettura Marco Calvi il tanto atteso progetto per rivoluzionare completamente il porto vecchio di Sanremo. Il progetto è costato 400 mila euro e l’ipotesi di concessione avanzata è tra i 60 e i 70 anni, per un’opera da 41,8 milioni di euro, di cui circa 20 di opere pubbliche.