Per chi se li fosse persi, o per chi semplicemente vuole rivederli, ecco la classifica dei 10 video più visti su Riviera Time durante la settimana. Buona visione.

[CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE I VIDEO]

10

In pochi mesi dalla attivazione completa su tutto il territorio, l’Assessore all’Ambiente Eugenio Nocita fa un bilancio del servizio di raccolta differenziata porta a porta a Sanremo.

9 diano marina fuochi d'artificio

Migliaia di persone con gli occhi all’insù. Nel cielo lo spettacolo pirotecnico. Sul mare riflessi di luce affascinanti. È stata una notte da sogno, quella vissuta ieri sera da Diano marina. Grandi protagonisti i fuochi d’artificio in occasione della festa patronale della Madonna del Carmine.

8

Classe 1933, Leonardo Di Martino è tra i personaggi più caratteristici e conosciuti del Porto Vecchio di Sanremo. Arrivato nella Città dei Fiori nel 1947 dalla Sicilia, ha sempre vissuto in mare, diviso tra la pesca e il mercato ittico sanremese.

7

Sanremese. Classe 1995. Artista tra danza, recitazione e scrittura. È questo l’identikit di Greta Secchi, giovane autrice all’esordio letterario con “Mr.Immondo”. Ospite degli studi di Riviera Time, Greta ha raccontato la nascita di questo libro e i temi di cui parla

6

300 persone in due settimane: è molto alto il numero dei turisti e cittadini che si sono rivolti all’ufficio informazioni turistico di via Garibaldi situato all’interno della Biblioteca Aprosiana Storica. Riviera Time è andata a curiosare al suo interno.

5

Una patata bollente. Così il sindaco di Taggia Mario Conio definisce la situazione delle spiagge libere attrezzate di Arma.

4 toga party 1992

È l’estate del 1992 e un grande toga party anima la notte sanremese. A prendervi parte oltre mille persone in abiti dell’antica Roma, scatenate a ritmo di musica dance. Rivediamo le immagini di quella grande serata di festa.

3

Circa 12.000 persone. Questo il numero dell’autentico bagno di folla che nel 1992 caratterizzò l’estate di Arma di Taggia durante l’ottava edizione del Carnevale estivo.

2

Amato da tutti i clienti e da tutti i bambini, Dario ha sempre un sorriso per tutti. Fa il bagnino da 14 anni nello stabilimento balneare San Giuseppe di Ventimiglia, ma il tempo non ha fermato la passione per il suo lavoro.

1

Non solo mare: l’estate in Liguria offe anche diversi scenari naturali. Ne sono un esempio i laghetti di Badalucco, meta prediletta di chi vuole evadere dalla città, alla ricerca di tranquillità e pace.