[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/259893273″]Passate le elezioni politiche si comincia timidamente a guardare alle amministrative.

Nonostante manchi ancora l’ufficializzazione, che secondo indiscrezioni dovrebbe arrivare al massimo entro la prossima settimana, alla carica di primo cittadino di Vallecrosia correrà anche l’ex sindaco Silvano Croese con l’appoggio del Partito Democratico.

Intanto si sta formando la lista che sta già lavorando sul programma. Ce ne ha parlato Cristian Quesada: “Vallecrosia è una città di mare ed è il turismo la vera possibilità di rilancio. In questi anni troppo spesso è stato dimenticato il decoro, il verde pubblico, l’arredo urbano. Dobbiamo rendere questa città accogliente.”

Un altro punto fondamentale sul quale punteranno la campagna elettorale è l’ambiente e in particolare la raccolta rifiuti: “I dati lo dicono chiaro: Vallecrosia è tra i Comuni del Ponente con la più bassa percentuale di differenziata. Dobbiamo fare qualcosa per la natura, per una città ordinata e per far risparmiare i cittadini.”