vallebona

Domani, sabato 7 agosto alle ore 11 nella piazza centrale di Vallebona l’assessore al Turismo Gianni Berrino parteciperà alla cerimonia di consegna della bandiera arancione.

“Le bandiere arancioni – dichiara Berrino – nascono in Regione Liguria in collaborazione con il Touring Club che poi lo ha portato in tutta Italia e viene attribuito ai Comuni che rispettano alcuni standard di qualità del territorio, dei prodotti, delle imprese per la valorizzazione turistica dell’entroterra”. “Vallebona è uno dei nuovi Comuni liguri – insieme a Badalucco in provincia di Imperia – che hanno ottenuto la bandiera arancione, facendo salire a 17 il numero totale dei vessilli ricevuti. La Liguria ha ottenuto un grande risultato che va ad aggiungersi al primo posto in Italia per le bandiere blu“, conclude l’assessore.

Articolo precedenteVentimiglia, il sindaco Scullino sul consiglio comunale di ieri: “Ci sta che Ioculano ci provi con la mozione di sfiducia. Se devo mi organizzerò per batterlo”
Articolo successivoFestival di Sanremo, arriva il ‘triplete’ di Amadeus. Undici città ancora in lotta per ospitare l’Eurovision Song Contest