Ufficializzato il calendario degli eventi estivi di Badalucco che interesserĂ  tutto il mese di luglio, agosto e settembre.

Tanti appuntamenti tradizionali, ma anche novitĂ  e intrattenimento per soddisfare un po’ tutti i gusti.

Si parte oggi con la proiezione del film documentario “Cartelami Arte Italiana Nascosta” di Marco Kuveiller e Franco Boggero presso l’Art Gallery in Piazza Duomo alle 20.30. Si prosegue poi questo weekend con il DiJAZZ e il prossimo con il tanto atteso DiFfest. Entrambi gli appuntamenti sono organizzati dal gruppo Punto DiFfusione. Il 26 e 27 luglio sarĂ  invece il turno dell’Up Art Festival.

Si va avanti poi con musica, cinema all’aperto, teatro e tante iniziative.

Tra gli appuntamenti fissi il ritorno dell’Invito al Vino il 14 e 15 agosto e il Festival dello Stoccafisso a Baucogna il 14 e 15 settembre.

Ad occuparsi del calendario eventi sono stati i consiglieri Giusy Laigueglia e Marco Bellocco con la collaborazione del sindaco Matteo Orengo, delle associazioni e degli uffici comunali.

Laigueglia sui social media commenta: “Eccoci qui con il nostro meraviglioso calendario degli eventi estivi! Un enorme grazie a tutte le fantastiche associazioni di volontari che lavorano assiduamente e fanno in modo che Badalucco d’estate diventi l’ombelico del mondo!

 

IL CALENDARIO COMPLETO