via cascione
Immagine d'archivio

Sconti fiscali per i commercianti di via Cascione. A comunicarlo sia il Settore Lavori Pubblici del Comune di Imperai che l’assessore Guido Abbo.

Il regolamento che il Comune ha adottato prevede la riduzione del 50% sulla tassa rifiuti e l’azzeramento totale di occupazione sul suolo pubblico e sull’imposta di pubblicità. 

 

La determina stabilisce il perimetro di applicazione, la durata dei lavori e le detrazioni che sono state calcolate a seconda del periodo interessato e dalla porzione di via; nello specifico:
* per più di un anno (ovvero dal 16 maggio 2016 sino al 31 maggio 2017 nel tratto compreso tra il civico 74 di via Cascione e l’incrocio con la galleria Gastaldi;
* per 10 mesi (ovvero dal 6 luglio 2016 sino al 31 maggio 2017) nel tratto compreso tra via S. Maurizio e il civico 74, inclusa tutta piazza F.lli Serra.)

I commercianti che hanno già presentato la domanda per il 2016 sulla base della precedente determina potranno procedere ora per il 2017; chi non l’avesse ancora inoltrata, potrà farlo da oggi per l’intero periodo a cavallo 2016/2017.

Articolo precedenteFrana di Montegrazie, al via i lavori di ripristino. Si parte lunedì 23 ottobre
Articolo successivoIl 29 ottobre la prima “Camminata tra gli Olivi” per far scoprire il territorio