video
play-rounded-outline
03:35

Grande successo ieri al Peugeot Store di GrandiAuto, in Corso Guglielmo Marconi a Sanremo, dove è stata presentata in anteprima nazionale l’ultima arrivata nella casa automobilistica: la Nuova Peugeot 208.

Ultimissimo modello City Car, non passa inosservata per le sue inconfondibili linee sportive che la rendono un’auto dalla personalità forte e d’impatto, con una silhouette bassa, cofano allungato e di ultima generazione.

Internamente fa il suo debutto l’inedito PEUGEOT i-Cockpit® 3D di ultima generazione. Sperimenta una guida agile e intuitiva grazie al volante compatto con comandi integrati, il quadro strumenti digitale 3D configurabile, l’ampio Touchscreen da 10” HDi e i 7 comandi “Toggle switches”.

La Nuova Peugeot 208 offre inoltre la libertà di scegliere tra alimentazione benzina, diesel o elettrica.

Ieri sera è stata anche occasione per ricordare e celebrare gli oltre 40 anni di attività del concessionario della famiglia Zoccarato. Di fianco alla Nuova 208 è stata infatti esposta una vecchia 205, l’automobile che ha rappresentato la svolta per il concessionario.

La presentazione si è trasformata in una grande e partecipata festa, grazie alla partecipazione di Alessandro Ristori che, direttamente dal Twiga di Montecarlo, ha fatto cantare e ballare il pubblico a ritmo di Rock’n Roll anni ’50, sonorità italiane anni ’60 e l’eleganza della Dolce Vita.

“È stata una festa riuscita molto bene, c’era tanta gente, la famiglia è conosciuta ed ha organizzato tutto nella maniera migliorecommenta Ristori ai nostri microfoniQuando arrivo a Sanremo entro in un film che spero di vivere alla mia maniera ufficialmente. È un grande sogno per tutti gli italiani e quando si parla di musica, vedi il Casinò, le palme, questo paesaggio stupendo e parli di automobili… sei in paradiso!

Informazione pubblicitaria